la posso installare..................
Dimmi pure quale secondo te è la migliore ...
Il root già ce l'ho............
la posso installare..................
Dimmi pure quale secondo te è la migliore ...
Il root già ce l'ho............
Io mi trovo bene con la twrp ...dovrebbe esserci dei link in qualche discussione .......... ricorda che se ti venisse voglia di installare rom mod devi sbloccare il bootloader....e di conseguenza cancella tutto quello che è sul terminale.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
Tradingpat (20-09-14)
grazie (anche per la consulenza...............notturna)
Ciao
Ok, installata TWRP e fatto il backup.
Ma mi chiedevo, per ripristinare appunto questo backup immagino che il telefono debba funzionare e avviare il recovery, io però mi chiedevo se fosse possibile fare come....................quando si forza l'installazione di una room, cioè si inserisce nella sd un file e parte il tutto, si può?
ciao
No!!! il backup si ripristina con la recovery con cui è stato creato!!! prima di fare il ripristino puoi fare un wipe di tutto tranne della sd esterna, anche perchè il backup con la recovery TWRP viene salvasto appunto nella sd (Scheda SD/TWRP/BACKUP/4C......../2014-09-20.....). Se fai un backup completo con il ripristino ti ritrovi tutto perfettamente funzionante come prima.
Ciao, scusate volevo chiedervi se conoscete qualche kernel per huaeei ascend g510 con cm 11 che supporti lo swap. Se ne conoscete qualcuna linkatemela vi prego ;(
[Kernel] CeXstel v0.62 (Y300/G510) [Stock/CM] [29/03/14] - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo funziona lo swap, Ma potrebbe non funzionarti qualche altra cosa
[KERNEL] [Y300/G510] Synopsis Kernel For Cyanogenmod and SlimKat - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo questo per le 4.2.2 secondo me è perfetto
All custom roms for Huawei Ascend Y300/G510 - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo infondo dopo le rom trovi tuuti i kernel disponibili