Ciao masant65 noi in questo caso faremmo un back up della lunatic allora ? E allora i flash sarebbero tre : rom, back up e cust ?
Ciao masant65 noi in questo caso faremmo un back up della lunatic allora ? E allora i flash sarebbero tre : rom, back up e cust ?
Ultima modifica di JEKEN; 18-07-13 alle 17:29
......no , il flash sarà comunque uno .............. la cartella cust che adesso hai và a sostituire la cartella cust che si trova dentro lo zip originale (è un meccanismo un pò contorto ) ..... devi saper scompattare lo zip , sostituire la CUST e ricompattare lo zip !!!!!
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
Ciao masant io nella cartella cust ho sotto cartelle con nomi di operatori telefonici e hw iusacell lost+found. Corrisponde alla tua per caso?
cust - YouTube il contenuto del mio CUST è questo.....
Grazie come sempre molto disponibile. Il mio è totalmente diverso, forse l'errore è stato non aver fatto alcun back up prima dell'aggiornamento. Ciao a presto
Ciao masant io ho l'altra sd con il back up prima della lunatic x il ripristino devo installarla fare tutti i wipe e installare quale voce ? Mi correggo inserisco sd modalità recovery ; restore CWM lo scelgo e poi yes restore. E' giusto?
Ultima modifica di JEKEN; 18-07-13 alle 20:05
Ciao Mexes.... io x le foto uso Camera360.vengano ancora meglio. Prova dallo store x i video LGcamera o Snap Camera. Con LGcamera puoi settare tante cose.
per ripristinare un bk salvato > recovery>backup and restore>restore>e dovrebbe apparire tutti i bk precedentemente fatti in ordine di data ................prima di ripristinare fatti un bk anche di questa rom che hai ora (a meno che non ti dia dei problemi ........)
Seguo sempre i tuoi consigli, farò un backup anche di questa. Cmq x la cartella cust ho quella del y300. Può andare bene per la optimus google? Quella mi piacerebbe provarla, ma mi mancano un po' di conoscenze x provarci. Grazie
Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando Androidiani App
adesso con quella cartella cust che hai, è presente il menù a tendina?? se si ti fai una copia della cartella e la salvi su pc , poi senza stare a modificare lo zip originale della rom fai il flash dello zip cosi' com'è ...... se ti mancano i toggle nel menù a tendina (lo vedi subito al primo avvio) sostituisci la cartella cust del device con quella che ti eri salvato e fai un reset di fabbrica ....dovrebbe funzionare nello stesso modo che dicono nel forum di htcmania ........ (tutto questo se devi farlo fallo subito dopo il flash , perchè il reset di fabbrica riporta il device come appena flashato ( ma con il cust diverso )....!!!!