il link che citi nel post precedente rimanda alla raccolta completa dei tutorial e delle rom di HTC mania ......... non manda nello specifico ad una rom , fai prima a dire come si chiama la rom !!!!!!!
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
la rom si chiama Gs4_romzj_peporras, ma oggi sul forum spagnolo c'è fermento per una rom che uscirà oggi e dicono che sia rivoluzionaria! speriamo che non mi finisca la batteria in un minuto, guardate che change log
Core Features
- Removed EMUI
- AOSP System
- Apex Launcher
- DSP Manager
- Ported Moto Camera
- QuickPic Gallery
- 720P Recording
- 800x480 Recording
- Pre Rooted / SuperSU
- Extended Power Menu
- Custom system Animations
Customization built into settings
- X Theme Engine
- Customizable status bar
- System Tweaks Menu
- AOKP Performance Control
- System Updates Via OTA
- Volume Button Music Controls
- Xsposed Framework
- Toggle AOKP Battery mod
[ROM] FusionX Huawei Y300 (Stock B190) B01 [JB 4.1.1] - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
Rom dal forum spagnolo, è la rom che gestisce meglio la batteria sino a questo momento.
GS4_V1_ROMZJ_PEPORRAS - Download - 4shared - pepe peporras
change log:
Y la verdad como quedo tan bien la comparto con vosotros esta basada en LA B172.
Tiene alguna cosilla en ingles en cuanto reinicie poned el idioma a español aunque ya lo este
para que se muevan los fondos activad el forzar aceleracion cpu en desarrollo
la barra de accesos creo que se os instalara a todos yo soy de orange y perfecto pero en la carpeta cust estan todos los operadores ya me direis cuando probeis
creo que se soluciona lo del roaming y la R en casi todos los omv lo mismo ya me direis
COMO SIEMPRE SE DICE NO ME HAGO RESPONSABLE DE NADA EL QUE QUIERA QUE LA PREUEBE BAJO SU RESPONSABILIDAD
link forum spagnolo HTCMania - Ver Mensaje Individual - ROM Gs4_romzj_peporras
Buongiorno a tutti.
Da 2 gg ho un G510.
Ho provato la Rom - (OptimusDAY 1.5) di Corsoba e mi trovo molto bene.
Volevo sapere se esistono app per modificare il tipo di lock telefono \ risposta della chiamata del telefono o se dipende esclusivamente dalla ROM.
Avrei anche un'altra domanda, ma il vostro G510 scalda ? Il mio dopo una ventina di minuti inizia a scaldarsi parecchio a livello di cover posteriore altezza batteria.
Grazie a tutti
Per installarla serve lo sblocco del bootloader il root e la recovery nuova?
Se dopo volessi tornare ad una rom stock, come faccio?
Salve,
X NetDroid posso rispindere io:
SI! anche il mio scalda...............
Dopo il minuscolo contributo, il mio intervento qui è per chiedere una cosa che sono convinto farà ridere molti ma ....vi prego.. siate buoni...........
Ho da due giorni comprato alla Vodavone il G510 quindi "brandizzato", siccome non sono esigente (sono un vecchietto) e nemmeno tanto sgamato di tecnologia, mi và bene così com'è e non mi azzardo a fare modifiche ......diciamo....radicali............. :o
Unica cosa che mi dà fastidio è chiederei se e come fare per modificarla, è il logo Vodafone che esce all'inizio................si può eliminare?
Grazie ragassuoli.....................![]()
Ragazzi sono nuovo in questo forum e vorrei sapere come incrementare le prestazioni con questa nuova rom e visto che non sono molto pratico potrei avere una guida dettagliata grazie