oppure cosa consigli lollipop?
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
ma non va se faccio update mi dice che non ci sono, devo andare nel sito? sono fermo alla 4.2.2
ho capito non lo sapevo dal sito
se aggiorno poi posso cmq fare il root ed avere i.nuovi update se escono?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao, vi chiedo aiuto perchè ho installato una rom (miui 6.0 presa da xda in ita) e funziona perfettamente senza un minimo bug. Il problema è che però il telefono non riconosce più se c'è una sim all'interno, infatti c'è il simbolo della sim con una x sopra. Ho verificato che l'IMEI non fosse perso ed infatti c'è, è tutto regolare ma la sim non c'è verso di fargliela leggere.. Ho inoltre notato che gli APN non sono configurabili, infatti viene scritto: "Le impostazioni del nome punto di accesso non sono disponibili per questo utente". Grazie mille a chiunque mi aiuterà!
Edit: Risolto! Ho reinstallato la rom e riavviato qualche volta ed alla fine ha funzionato.
Ultima modifica di sannito; 21-01-17 alle 22:02
DreamReaper (22-01-17)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
neanche su xda se lo cagano questo cell