Anche rimettendo il firmware stock non ha funzionato....
Anche rimettendo il firmware stock non ha funzionato....
Te lo avevo detto io, poteva funzionare se facevi il ripristino dal backup totale ma cosi non è cambiato nulla. Quindi o continui a provare ad inserirlo manualmente finchè non funziona o fai l'unbrik
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
giagia96 (02-07-15)
Ultima modifica di giagia96; 02-07-15 alle 17:53
No ho fatto nulla. Comunque ti invito a postare il procedimento esatto per l'unbrik perchè funziona ad ognuno in un modo diverso. Un metodo/testimonianza in piu non fa male
ciao a tutti sto seguendo questa guida ma sono fermo al punto del mtk droid root il quadratino e giallo cme c'è scritto sulla guida ,quando premo il tasto root mi chiede: cercare di ottenere la shell root tramite su gia presente? se schiaccio si mi dice :ATTENZIONE! Sono possibili richieste di conferma sullo schermo del dispositivo!
--- ERRORE : SU non accessibile ,se invece schiaccio no mi dice:fa una procedura ma poi mi scrive [+] This may take a few minutes.
[-] Failure.
ATTENZIONE! Sono possibili richieste di conferma sullo schermo del dispositivo!
--- ERRORE : SU non accessibile
--- Attraverso CWM è possibile ottenere root su questo dispositivo! Guarda le URL :
????????? ??? ????, ?????? ? ???????? ???????? ?? MT65** ? 1 ? Forum.China-iPhone.Ru
http://forum.xda-developers.com/show...01&postcount=5
cosa posso fare ?ho usato framaroot e niente di che
Sei sicuro che hai i root? Verificalo con root checker. Quando premi il tasto per il root sheel dai la conferma nel telefonino? Infine super su è installato sul telefono?
risolto con framaroot 1.9.0 ho eseguito alla lettera tutta la guida , è andato tutto a buon fineeeeeee adesso scusa l'ingnoranza cosa posso mettere come android ?grazie
Mica posso dirtelo io xD guardati i thread delle singole rom e scegliti quella che piu ti piace
Salve ragazzi sono uno nuovo del forum
Ho un'HUAWEIG700u10, volevo mettere delle nuove rom, così ho eseguito la guida, installando la recovery modificata TWRP, installazione andata a buon fine, ma IMEI perso.
Ho però un backup della cartella nvram, ma inserendola in /data/ il problema persiste.
Allora oggi, ho reinstallato la recovery stock (sempre tramite mobileuncle tools), e non appena installata tramite la cartella dload ho riportato il telefono alle condizioni di fabbrica, e in questo momento sono senza root.
Ho quindi due strade da prendere?
1)Assistenza?
2)Risolvo da me?
Se avete qualche metodo alternativo, dato che la procedura di restore con MTKdroid tools non funziona..
Il problema qual'è? L'IMEI? SE rivuoi l'imei dovresti ripristinare tutto con spflashtool oppure fare il ripristino dell'imei con mtkdroid (quando si installa una rom è normale perdere l'imei e va appunto ripristinato cosi). Se hai seguito la guida perchè non hai usato mtkdroid? Reincollare la cartellq nvram è inutile comunque..
EDIT: MTKDROID funziona, non va mai a primo colpo ma prima o poi va. Ai tempo ci ho perso pure 2 ore e mezza ma alla fine è andata. Insisti
Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App