Ecco qui
https://mega.nz/#F!3VI10BwI!W0IhOMbToiGI49m2MmjflA
ps. la mia camera scatta così:
https://mega.nz/#!vIggjTxQ!cgiq8CgRi...MwUZGw1bThI2Iw
Ecco qui
https://mega.nz/#F!3VI10BwI!W0IhOMbToiGI49m2MmjflA
ps. la mia camera scatta così:
https://mega.nz/#!vIggjTxQ!cgiq8CgRi...MwUZGw1bThI2Iw
Ultima modifica di lamyuras; 17-03-16 alle 17:11
blackrebel (18-03-16)
Grande ragazzi vi stimo.
Seguo con molto interesse le evoluzioni vostre e dei russi, che pure loro si sono un po' attivati da quando gli hai lasciato il nuovo kernel (blackrabel)
Se bisogna fare dei test, verifiche o avete bisogno sono a disposizione, intanto GRAZIE
Grazie del lavoro che stai facendo.
Finalmente vedo una foto con il sensore ov8850. Sì in effetti ha alcune tonalità verdi, mentre le zone in ombra sono belle scure al contrario del mio sensore che vanno sul rosa. Se non fosse per il verde scatta belle foto.
Sto compilando un'intera rom 4.4.2 (ho trovato dei sorgenti per mt6582 e ho inserito il nostro kernel) piano piano vado avanti e correggo gli errori che si presentano.
Ho ricontrollato la parte hal del nuovo kernel con quella del kernel stock e ci sono delle differenze che secondo me vanno proprio ad escludere la calibrazione dei nostri sensori!! Speriamo bene!! Le ho rimesse a posto e sto compilando con i parametri stock.
Grazie anche a te, a breve se tutto è ok posto una nuova versione del kernel dove ho fixato la batteria. Ieri e oggi sto testando la durata e l'andamento. Ieri tutto ok ho fatto 18 ore e sono arrivato al 16% con ben 6 ore di schermo acceso (ho giocato anche a qualche giochino) e l'andamento era perfetto, ho anche riavviato e la percentuale non è cambiata. Oggi anche sta andando bene. Se è tutto ok abbiamo risolto anche questo.
PS: ti ho risposto in pvt, ma non so se l'ha inviato...
Ho bisogno di alcune informazioni da chi utilizza il kernel br36 sia aosp che miui.
Quanto tempo impiega per la ricarica da completamente scarico al 100%? Notate differenze da JB?
Vi funziona la bussola?
Su 4pda dicono che la bussola non andava e non ho capito se hanno fixato la cosa sul kernel. Idem per la ricarica. A me la bussola funziona e il tempo di ricarica sinceramente non ci ho mai fatto caso perchè ricarico di notte. Ditemi voi.
Io ho portato la miui 6.3.10... La rom è perfetta ma permane il problema dell'imei. Non è un difetto del kernel che è il tuo ma mi sono accorto di un altra cosa. La miui che funziona, la 5.11.19, non monta la memoria interna e funziona... La 6.3.10 e la emui 3.0 che ho portato funzionano entrambe al primo avvio e montano tutto correttamente col tuo kernel, firmware e baseband, al riavvio la memoria interna risulta di 6 MB e l'imei è perso. Non ho idea di cosa possa essere, ed è un peccato perché non riesco a lavorarci decentemente dovendo riflashare tutte le volte la rom originale due volte e ripristinare l'imei... Se aveste qualche suggerimento vi sarei grato. Quando sei a buon punto posta tutto che portiamo un bel po' di rom... Magari anche L o M quando sarai ok con i sorgenti si potrebbe fare un diff dai kernel Vamilla e creare delle patch
I tempi di ricarica sono molto lunghi. Io in 5 ore non riuscivo a fare il 100% partendo dal 30%... La bussola in effetti non funziona... Ma se dovessi dirti non penso dipenda dal kernel... La bussola è l'ultimo dei problemi comunque, penso sia meglio sistemare il resto è lasciarla ultima.
Intanto link al nuovo kernel BR_39_T AOSP TESTING:
https://drive.google.com/file/d/0By4...p=docslist_api
Sono state inserite tre patch per il driver batteria, una che dovrebbe risolvere l'eccessivo battery draining, l'altra invece corregge l'andamento della percentuale. L'ultima inserita al volo va ad aumentare l'amperaggio di ricarica da 650mA a 700mA per ridurre i tempi di ricarica.
N.B. Nelle versioni TESTING del kernel, SELINUX è e sarà sempre settato su PERMISSIVE.
Ultima modifica di blackrebel; 20-03-16 alle 00:37 - Motivo: Il kernel � aosp!!
Lamyuras, dove hai preso la rom per il porting, da un'altro telefono?
Hai modificato e ricontrollato gli init e fstab per le partizioni? Anche nella ramdisk della boot.IMG.
Quello che dici della memoria interna è l'indizio giusto! Guardacaso 6mb sono le dimensioni max della partizione boot.IMG e recovery.IMG (non so se anche nvram.IMG non ricordo) Ricontrolla tutti i file che fanno riferimento a partizioni. Se non ricordo male per fare la mod per l'sdcard bisogna estrarre l'apk del framework e fare una modifica (non so quale però)
Akela86 (20-03-16)
Ho portato la rom 6.3.10 da miui italia per il xiaomi redmi 1 che è un mt6589..... non è il kernel, quello che uso è il tuo per intero, non ho cambiato solo zimage ma tutto il boot.img. ora controllo se hanno modificato il framework anche se mi farebbe strano perchè io l'ho sostituito nella rom che ho postato e funziona tutto
DreamReaper (20-03-16)
ciao a tutti,io ho provato svariate volte a flashare le miui kitkat,però non mi funziona l'imei,ho provato anche a flashare il modem scaricato da 4pda e non funziona...voi avete risolto con l'imei?
Ho un huawei ascend g700-u10