So it means finally good rom with good battery 😍
So it means finally good rom with good battery 😍
Link in prima pagina aggiornati.
Il root va incluso separatamente. @simone89s la build è di tipo 'user' quindi senza root. Inoltre patch di sicurezza aggiornate al 1/10/2017.
cocmark6 (10-11-17)
Sei un grande
Non ho parole...
Grazie mille per il supporto e per lo sviluppo che continui a fare...!
Penso di parlare a nome di tutti gli utilizzatori!
Appena riesco, la installo e ti faccio sapere se riscontro ancora problemi con l'app di Infinity!
In questa versione è necessario eseguire wipe oppure vado come al solito?
La patch per gli operatori virtuali è già inclusa?
P.S. la durata della batteria è fantastica!!
Grazie
Grazie!
Puoi fare un wipe cache/dalvik e lasciare la partizione data (se provieni dalla vecchia lineage). Devi però reinstallare come al solito il modem e le gapps.
Si la patch è già inclusa, quindi è OK.
Grazie del riscontro sulla batteria, menomale asdasd.
Inviato dal mio huawei g700 utilizzando Tapatalk
Ciao @blackrebel !
Ho installato la nuova versione, ma l'app di Infinity continua a segnalare che è installato il root
Se fai caso, nelle opzioni sviluppatore è ancora presente il menu root ... può dipendere da quello?
Almeno ora, nessuna app segnala che è installata una custom rom (es. whatsapp).
P.S. Ho reinstallato tutto da zero.
Grazie!
Ultima modifica di simone89s; 10-11-17 alle 15:00
Come faccio ad installare Xpose framework?
No tranquillo, il root non è proprio installato. Leggendo in giro sembra che l'app non controlli solo la presenza del root, alcuni solo cambiando il kernel, non partiva più per il root che invece non c'era. Nel build.prop c'è una riga 'persist.access.root' o qualcosa del genere, prova a commentarla. Posso provare a modificare la ramdisk per togliere alcune opzioni per il debug, ma sono quasi certo che l'app faccia discriminazione con alcune ROM custom.Purtroppo Xposed con le versioni più recenti 4.4.4 non parte più. Provo a vedere se si può fare qualcosa.
Senza installare super su fai tutto da recovery: monta la partizione system, collega il tel al PC, da terminale copia il file su PC: adb pull /system/build.prop ./ modificalo con notepad++ e poi lo rimetti sul tel.: adb push build.prop /system/
Edit:
Ma l'hai provata sulla miui senza root recentemente?
Forse non ci siamo capiti: i binari 'su' non ci sono proprio su questa versione. Quindi i controlli che fa l'app infinity sono su altre cose, vallo a sapere. Forse perchè selinux è in permissive mode, mah.
Ultima modifica di blackrebel; 10-11-17 alle 18:24
simone89s (10-11-17)