unisco al thread indicato e @robillo, ti ricordo che i titoli generici sono vietati dal regolamento, fai più attenzione per il futuro
Buongiorno a tutti e buon lunedì. vi ringrazio per i contatti, numerosi, ricevuti via pm, spero di aiutare tutti sempre come posso. Vi chiedo, tuttavia, di tener presente questo 3ad e soprattutto il primo post per avere un'idea di come e cosa fare per sbloccare questo bellissimo telefono huawei g750 - u10, anche detto, Honor 3x (lo ripeto a chiarimento di nuovi possessori). Per qualunque info e chiarimento, potete scrivere su questo 3ad o su quelli di riferimento cioè dove avete bisogno di chiarimenti. Buon prosieguo a tutti.
ciao ragazzi ce qualcuno che mi aiuta con il modding del mio g750 u10 o sempre usato samsung e con queste procedure completamente diverse mi trovo poco
non vorrei fare danni quindi vorrei schiarirmi le idee
1 per il root nessun problema
2 per mtk droidtool salva firmware e imei direi nessun problema
3 i driver vorrei delucidazioni e spft non avendolo mai usato vorrei capire il suo funzionamento
mi sembra di capire che puo flashare anche solo la recoveri
qualcuno mi spiega come funziona e a cosa serve caricare questo famoso scatter
i driver io ho win 7 32 bit o scaricato i preloader e i vcom e hisuite
nella guida su come installare i driver il video non si vede e poi essendo 64 bit non penso di usare quelli
mi lasciano perplessi i driver adb menzionati nel post della videoguida quelli io non li o
in piu nella guida dice di utilizzare i driver punto uno e utilizzare il preloader e non usb vcom ma nel pacchetto scaricato vcom
al suo interno trovo i seguenti
11.JPG
22.JPG
grazie capisco che saranno domande stupide ma per me che ero abituato a tutt altre procedure suonano nuovi
Ultima modifica di SUPERGALAXYNOTE; 02-03-15 alle 20:38
MI 9
un altra domanda in huawei una volta rimesso il firmware originale rimane qualche contatore o altro come in samsung che fa accorgere all assistenza delle manomissioni fatte ?
MI 9
SUPERGALAXYNOTE (03-03-15)
dovrei essere pronto: root OK, backup OK, boot unlock (B116), vorrei sapere se è possibile farlo diventare un "T00 ufficiale" per avere un kitkat originale. come si fa.....
Grazie x l'aiuto
Devo settare sptf in solo download?
Grazie, ho scaricato la Rom da Needrom...(la Kitkat official, se vuoi metto link..), non sono sicuro se bisogna settare sptf solo come "download"....altro consiglio, ho letto che si puo anche non fleggare il "preload"....
grazie ancora....