Originariamente inviato da
Noemi2409
Buon pomeriggio a tutti
Ho un huawei g-750 e vorrei aggiornarlo a kitkat. Il problema è che ho già ucciso il mio zopo tentando l'aggiornamento a 4.4, e nessuno me lo vuole riparare quindi ciao ciao per sempre. Adesso mi è rimasto solo questo telefono per cui ho il terrore di fare qualsiasi cosa senza la certezza che andrà bene. Il problema è che ho trovato tantissimi tipi di guide (root, una roba che ha a che fare con b113/b119 se non sbaglio... scusate non sono troppo pratica di linguaggio tecnico, ma mi applico abbastanza
) per cui non so in che ordine fare le cose e tanto meno capisco se siano tutti passaggi obbligati per eseguire l'aggiornamento, root a parte ovviamente. Oltretutto io ho windows 10, e tutte le guide, compresa quella per lo zopo nascono quando ancora windows 10 non era diffuso. Addirittura ho creato due macchine virtuali, una con windows 7 (non è andato a buon fine il firmware upgrade con flashtool come in windows 10) e una con xp (non c'era verso di farle rilevare i driver usb, nemmeno quelli reneas). Adesso, la mia domanda è: esiste una guida sicura per fare questo dannato aggiornamento a kitkat? Potreste dirmi in ordine quali passaggi devo fare? Anche senza scendere nel dettaglio, per i dettagli posso consultare le guide, ma necessito di sapere cosa fare dal Root in poi. Su windows 10, ripeto! Grazie mille a chi avrà la voglia e la pazienza di rispondermi...
Ah, magari sapreste indicarmi anche le versioni dei programmi e dei driver necessari che appunto non mi creino problemi con Windows 10? Grazie ancora!