Questa che posto è la foto delle info del mio dispositivo...per ora grazie ancora
Questa che posto è la foto delle info del mio dispositivo...per ora grazie ancora
Prova e installare la rom ufficiale B107 oppure quella cinese la B115 oppure la B116 il secondo e il terzo link aprilo con Chrome e fai la traduzione.
Installa da:
Impostazioni
Info sul telefono
Aggiorna sistema
Aggiornamento locale
Cosi non perdi nessun dato / impostazioni / contatti personale.
Mi raccomando batteria carica minimo 75%
La rom, cioè il file " dload " VA CARICATO NELLA "SD/dload" no sotto cartelle
Ultima modifica di zizo; 22-08-13 alle 19:42
Perdonami.... tu stai dando per scontato che sappia di cosa parli...purtroppo fino ad oggi ho avuto solo Samsung.....che sono molto semplici per queste cose......se puoi spiegarmi meglio il procedimento.....e poi lo devo fare da dell o da PC e poi infilare i file sul terminale?!grazie e perdona la mia goffaggine
Prova e installare la rom ufficiale B107 oppure quella cinese la B115 il secondo link aprilo con Chrome e fai la traduzione. ( questi link ti portano direttamente al download delle due rom) dopo che hai finito il download devi scompattare il file scricato (all'interno troverai due file uno è la rom con il nome "dload" e l'altro file è l'esplicativo in pdf). La rom la devi caricare cioè copiare su una memory che poi inserirai nel telefono. N.B. La rom , cioè il file " dload " VA CARICATO NELLA "SD/dload" no sotto cartelle
Installa da:
Impostazioni
Info sul telefono
Aggiorna sistema
Aggiornamento locale
Cosi non perdi nessun dato / impostazioni / contatti personale.
Mi raccomando batteria carica minimo 75%
Ultima modifica di zizo; 03-08-13 alle 01:20
evilestbeastxcs (03-08-13)
È stata aperta la sezione per p6 su xda... sperando che qualche bravo sviluppatore ci metta le mani su!
Ma nella rom B107 è presente l'italiano? Sostanzialmente cosa cambia rispetto alla 104? Vengono anche abilitate o disabilitate delle opzioni o impostazioni nei menù?
Eventualmente prima di procedere, che tipo di backup completo è possibile fare ed in che modo?
Ho eseguito proprio questa procedura, tutto ok, nessun intoppo.
Mi chiedevo pero' in che modo abilitare dal menù recovery la possibilità di effettuare un backup completo, e se succede anche a voi che entrando in recovery compare la dicitura:
This phone is secureboot phone.
This phone is LOCK state.
There is no UPDATE.APP in /sdcard/dload or /data/share/0/load
Huawei SD card update fail.......
cust copyng files...
copy cust files successed!
---------------------------
FAIL
---------------------------
Le uniche voci abilitate nel menù sono:
reboot system now
apply update from external storage
wipe data/factory reset
wipe cache partition
apply update from cache
Per ora non è possibile fare nandroid backup ma puoi salvare applicazioni e dati con titanium backup o simili... se segui tutti i semplici passaggi Cmq non avrai problemi... Hanno già aggiornato in tanti senza nessun problema. L'aggiornamento presenta migliorie nell'autonomia e fluidità delle app
Tutto uguale. La nostra recovery non prevede nessun backup, su impostazioni c'è un Backup/Restore poi abbiamo la ROM originale meglio di cosi.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App