ho rifatto tutto il procedimento...questa volta il programma mi ha tirato fuori superuser.....all inizio compare root cheker....ma poi me lo cambia in automatico con superuser...è normale??
sono tornato alla rom cinese......quella europea confermo che mi dava tanti problemi...questa cinese va benissimo solo che come ho già detto non riesco a eliminare le app cinesi...o meglio quelle che si possono disattivare ci sono riuscito,ma non posso toglerne due:VOICE ASSISTANT(che è in cinese...altrimenti lo avrei tenuto)e RICERCA(sempre in cinese)qualcuno ha risolto????
piccolo aggiornamento...la rom cinese mi da problemi con whattsapp:quando inserisco le faccine,per tornare a scrivere il testo devo fare doppio tap altrimenti tornano sempre loro....e poi sempre whattsapp<.se clicco sulle impostazioni la finestra si apre quasi completamente fuori dallo schermo e quindi non si possono gestire le impostazioni....vediamo andando avanti quali altri problemi!!!!se avesse funzionato la versione europea.....sicuramente non avrei messo questa cinese.....cmq entrambi girano meglio della 106 che avevo...a parte i difetti che ho descritto
Ultima modifica di evilestbeastxcs; 03-08-13 alle 20:08
ho seguito il tuo consiglio....perfetto,....ora ho eliminato quella robaccia!!!!
Ultima modifica di evilestbeastxcs; 04-08-13 alle 17:50
Salve a tutti,
ho installato la nuova ROM B115 sul mio Ascend P6. L'installazione è andata a buon fine ma dopo in modo scellerato ho fatto il ripristino delle condizioni di fabbrica pensando di fare un semplice hard reset. Adesso mi trovo il telefono con una ROM di base in cinese ed ovviamente non è utilizzabile. Come faccio a montare la ROM B115?
Grazie a tutti
Prova a inserire la lingua Italiana.
Il menu impostazioni é cosi diviso:
Wireless e reti sono 5 righe
Dispositivo sono 6 righe
App sono 4 righe
Personale sono 6 righe e la 5 riga é Lingua e immissione entra li r clicca la prima riga e li scorri fino la lingua italiana.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
androidiano84 (06-08-13)
Ma che voi sappiate c'e' la possibilità di modificare la system bar, cambiando il colore di sfondo da grigio a nero? tnx
Grazie mille, ora funziona