CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 58 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 576
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zizo Visualizza il messaggio
    Scusa no robot ma Root Checker

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

ho rifatto tutto il procedimento...questa volta il programma mi ha tirato fuori superuser.....all inizio compare root cheker....ma poi me lo cambia in automatico con superuser...è normale??

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

sono tornato alla rom cinese......quella europea confermo che mi dava tanti problemi...questa cinese va benissimo solo che come ho già detto non riesco a eliminare le app cinesi...o meglio quelle che si possono disattivare ci sono riuscito,ma non posso toglerne due:VOICE ASSISTANT(che è in cinese...altrimenti lo avrei tenuto)e RICERCA(sempre in cinese)qualcuno ha risolto????

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

piccolo aggiornamento...la rom cinese mi da problemi con whattsapp:quando inserisco le faccine,per tornare a scrivere il testo devo fare doppio tap altrimenti tornano sempre loro....e poi sempre whattsapp<.se clicco sulle impostazioni la finestra si apre quasi completamente fuori dallo schermo e quindi non si possono gestire le impostazioni....vediamo andando avanti quali altri problemi!!!!se avesse funzionato la versione europea.....sicuramente non avrei messo questa cinese.....cmq entrambi girano meglio della 106 che avevo...a parte i difetti che ho descritto
    Ultima modifica di evilestbeastxcs; 03-08-13 alle 20:08

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da evilestbeastxcs Visualizza il messaggio
    piccolo aggiornamento...la rom cinese mi da problemi con whattsapp:quando inserisco le faccine,per tornare a scrivere il testo devo fare doppio tap altrimenti tornano sempre loro....e poi sempre whattsapp<.se clicco sulle impostazioni la finestra si apre quasi completamente fuori dallo schermo e quindi non si possono gestire le impostazioni....vediamo andando avanti quali altri problemi!!!!se avesse funzionato la versione europea.....sicuramente non avrei messo questa cinese.....cmq entrambi girano meglio della 106 che avevo...a parte i difetti che ho descritto

mi sono dimenticato di dire che....cmq con entrambe le due rom che avevo montato...i problemi di impuntamento e aggiornamento delle app è sparito...quindi magari con altre rom aggiornate...arriverò a non rimpiangere più il note 2!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da evilestbeastxcs Visualizza il messaggio
    sono andato già a fare quello che mi hai detto.....solo che lo store,la ricerca,la ricerca vocale e una quarta che ora non ricordo non me le fa bloccare e non posso eliminarle in quanto di sistema.........invece la 107 mi sta dando problemi di wi-fi e con la gestione alimentazione applicazioni...possibile?come si può risolvere???grazie per la disponibilità
    Magari hai già risolto, ma ti dico quello che ho fatto io.. semplicemente ho rootato, installato Titanium Backup e tirato via tutta la roba cinese.. non bloccato.. proprio disinstallato.

Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ho seguito il tuo consiglio....perfetto,....ora ho eliminato quella robaccia!!!!
    Ultima modifica di evilestbeastxcs; 04-08-13 alle 17:50

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,

ho installato la nuova ROM B115 sul mio Ascend P6. L'installazione è andata a buon fine ma dopo in modo scellerato ho fatto il ripristino delle condizioni di fabbrica pensando di fare un semplice hard reset. Adesso mi trovo il telefono con una ROM di base in cinese ed ovviamente non è utilizzabile. Come faccio a montare la ROM B115?

Grazie a tutti

Androidiano L'avatar di zizo

Smartphone
    Huawei P10

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Prova a inserire la lingua Italiana.
    Il menu impostazioni é cosi diviso:
    Wireless e reti sono 5 righe
    Dispositivo sono 6 righe
    App sono 4 righe
    Personale sono 6 righe e la 5 riga é Lingua e immissione entra li r clicca la prima riga e li scorri fino la lingua italiana.

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

10. Il seguente Utente ha ringraziato zizo per il post:

androidiano84 (06-08-13)

Baby Droid L'avatar di marcolinoz

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma che voi sappiate c'e' la possibilità di modificare la system bar, cambiando il colore di sfondo da grigio a nero? tnx

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie mille, ora funziona

Pagina 4 di 58 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio