Salve ragazzi, per voi è normale questo consumo? lo stand by consuma così tanto?
Screenshot_2014-03-02-01-07-37.jpgScreenshot_2014-03-02-01-07-51.jpgScreenshot_2014-03-02-01-08-14.jpgScreenshot_2014-03-02-01-08-32.jpg
Salve ragazzi, per voi è normale questo consumo? lo stand by consuma così tanto?
Screenshot_2014-03-02-01-07-37.jpgScreenshot_2014-03-02-01-07-51.jpgScreenshot_2014-03-02-01-08-14.jpgScreenshot_2014-03-02-01-08-32.jpg
Metto l'esperienza al servizio del forum e di noi utenti
Non penso sia normale...ma anche a me succede così! Speriamo che rimettano a posto...altrimenti...addio batteria!
é proprio strano... Sai se lo fa solo con questa rom?
Metto l'esperienza al servizio del forum e di noi utenti
Salve cari utenti, apro questo thread per evitare continui post di richieste su quale rom sia migliore.
Usiamo quindi questo spazio per darci consigli e fare confronti sul mondo rom e kernel di questo terminale.
Sottolineo che in questo topic non si deve fare assistenza o richiedere informazioni su come fare ad installare una rom, in questo caso scrivete qua.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
hottix (09-03-14)
Ciao io ho monto la rom lighting kit kat con Kernel stock e devo dire che se huawei dovesse lasciare kit kat per il nostro terminale con lo stesso Kernel non ci siamo proprio.su antutu non supero i 14000
Inviato dal mio P6-U06 usando Androidiani App
Beh 14000 non è poi malissimo, ma i test benchmark lasciano il tempo che trovano...
Comunque è normale, alla fine la slimkat è una rom portata da altre rom, e non è ottimizzata al massimo su Huawei p6.
Ma non si più dire ciò che hai affermato, perché nel caso in cui Huawei decidesse (anzi, mi pare che in Cina il rollout di KK sia già iniziato) di portare KK a p6, lo ottimizzerebbe al massimo, e le rom non saranno più portate, ma costruite su basi ufficiali.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Non condivido ciò che scrivi.il p6 cinese e identico al nostro stesso hardware stessa struttura,cambia solo il modulo per le telefonate!alla base delle mie esperienze ti dico che se non aggiornano il Kernel e ciò alla versione 3.8.0 il nostro smartphone non potrà mai strutture appieno il potente processore che ha.fidati
Non hai capito quello che ho scritto....
Se Huawei rilascia una build UFFICIALE kitkat (e quindi con kernel, bb ecc basati su KK), allora il sistema operativo sarà ottimizzato a pieno dalla stessa Huawei per fare in modo di sfruttare l'hardware che il p6 ha.
Non essendoci una base ufficiale su cui basarsi, ora come ora, è normale che una rom non sia ottimizzata e quindi è normale che essa non sfrutti al massimo l'hardware del device in questione, questa era la mia riflessione.
Quando le rom non saranno più portate, ma costruite su basi ufficiali per il p6 il discorso cambierà...
Non ho capito il tuo nesso con la differenza dei p6 cinesi, la mia parentesi era aperta solo per riferire un vicino aggiornamento ufficiale a KK del Huawei ascend p6
Dico che il p6 cinese e lo stesso identico p6 europeo.e se la versione ufficiale che hanno rilasciato ha lo stesso Kernel della beta allora non potrà sfruttare l hardware appieno