Quale modulo hai usato? Il bug che descrivi l'ho riscontrato con gravity box....nessun problema invece con quello che ho usato io.Provato su b121 , b126 e b127
Anche a me funziona, l'unica cosa è non usare l'ultima versione di xposed che a quanto pare non funziona con il nostro terminale..
Ragazzi scusate exposed framework a cosa serve
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ciao a tutti, dopo avere fatto il root ed eliminato tutte le applicazioni inutili del telefono ed installato Adway vorrei provare ad installare Exposed per avere ancora più personalizzazioni.
Però, siccome non vorrei fare danni gravi, vorrei sapere da chi lo ha installato i moduli e le funzioni che si possono attivare e che funzionano correttamente ed inoltre la versione di Exposed che bisogna mettere e la procedura passo per passo che bisogna fare affinchè funzioni.
Grazie fin d'ora a chi vorrà condividere la propria esperienza!
spostato nella nuova sezione modding
uniti thread stesso argomento
non vorrei sembrar polemico, ma in sezione ci sono giusto 5 thread, come si fa a non vedere lo stesso titolo?
non ho ben capito come installare Xposed con la B839.
Qualcuno può darmi istruzioni e i link utili?
Non sono così certo che sia possibile..già non serviva quasi a nulla con KitKat viste le massicce personalizzazioni che Huawei ci ha riservato..con Lollipop penso che la cosa sarà ancora più complessa dato che la versione per Lollipop non è ancora completamente stabile..io eviterei
Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS