Finalmente si iniziano a vedere rom "importanti" che garantiranno uno sviluppo per il P7! speriamo che CM11... faccia al più presto una rom stabile (e non una nightly)
Finalmente si iniziano a vedere rom "importanti" che garantiranno uno sviluppo per il P7! speriamo che CM11... faccia al più presto una rom stabile (e non una nightly)
Ottima notizia!! Speriamo in qualcosa di stabile al più presto...
Originariamente inviato da Robbik
spostato nella nuova sezione modding
PS: quando si da il prefisso [ROM] ad un thread, ci si aspetta che all'interno vi si trovi un post di presentazione, non un link e basta
per ora ho semplicemente spostato, poi sistemerò questi thread in uno specifico
come detto in altro thread, se volete postare una rom, dovete strutturare un thread completo di informazioni, spiegazioni, modalità di installazione e tutto quello che è necessario, non semplicemente un link ad altro sito
anche questo verrà collocato in un thread più generico, dove discutere di consigli su quale scegliere
intanto ho spostato nella sezione modding P7
Ultima modifica di dieguccio; 28-10-14 alle 13:20
mah ...io non riesco a trovare svariati 3d tipo questo per esempio https://www.androidiani.com/forum/hu...e-b135-13.html
Rimanda ad un altro thread, chiederò di controllare
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
gronde (31-10-14)
perdonatemi, io ho appena scaricato la versione miui per il P7, 4.12.6, attualmente ho la b609. Dovrei fare il root, installare un bootloader e poi procedere con l'installazione, giusto?
Il root sulla 609 non lo puoi fare, a meno chr te non abbia aggiornato dalla b133 gia aggiornata
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Qualcuno ha provato a rootare usando questo metodo?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App