Ciao come da titolo qualcuno sa come accendere il telefono in fastboot?
Preciso che ho provato ad avviarlo tenendo premuto il tasto volume- + Power ma si avvia normalmente senza fastboot.
Ciao come da titolo qualcuno sa come accendere il telefono in fastboot?
Preciso che ho provato ad avviarlo tenendo premuto il tasto volume- + Power ma si avvia normalmente senza fastboot.
S provi ad avviarlo in Recovery compare l'opzione per scegliere la nodalita di avvio?
Oppure USA i comandi da adb
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
non è a telefono spento tenere il tasto vol- e collegare il cavo usb (già connesso al pc)?
io uso sempre adb però
Usb88 ho provato quella combinazione ma si riavvia normalmente
Inviato dal mio GT-I9060 usando Androidiani App
Allora :devi scaricare da qualche parte adb, lo devi estrarre e spostare in disco locale c: (o dove hai installato il sistema windows) dopo vai in start, schiaccia su tutti i programmi, vai nella cartella accessori e copia il prompt dei comandi nella cartella del sistema insieme ad adb .Da lì esegui come amministratore il prompt dei comandi , colleghi il telefono acceso al computer e digita sul prompt dei comandi adb devices .dopo scrive adb reboot-bootloader .adeso telefono va in fastboot digita adesso fastboot oem unlock xxxxxxxxxxxxxxxxx tutti x sono i codice che deve inserire per sbloccare schiaccia ok e tutto fato
se vai qui scarichi adb http://www.mediafire.com/download/5p...db-toolkit.rar
Ultima modifica di craescu; 23-01-15 alle 20:26
Ciao,
ho seguito passo per passo l'installazione di ADB (ho disattivato la firma driver su Windows 10) e sono messo come in foto:
Quindi ricapitolando:
- ADB installato bene
- Il comando adb devices mi trova lo smartphone
- Il comando adb reboot-bootloader me lo manda in fastboot
- Il comando fastboot oem unlock xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx rimane in attesa del device
Come posso risolvere?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Non so dove sia meglio perché cmq il succo è che ho lo smartphone cinese e devo de cinetizzare..solo che sono fermo a quel problema..