CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 52 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 32 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 316
Discussione:

[Huawei Ascend P7]Thread sulla B815 [Beta]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kojakcr

Smartphone
    Gnex G2 honor8 Zuk Z1 Op3

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SalvoImbesi Visualizza il messaggio
    Chiedo ulteriore conferma, una volta scaricata la cartella "update.zip" la metto in dload e faccio aggiornamento locale?

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Yes.
    Bisogna avere la B805 installata.

2. Il seguente Utente ha ringraziato kojakcr per il post:

SalvoImbesi (07-09-15)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di SalvoImbesi

Smartphone
    Redmi Note 4X

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 139 volte in 115 Posts
    Predefinito

Ok, l'ho montata su. Anche qui non si può cambiare il font

Smartphone
    Redmi Note 4X

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

L'ho provata un po', adesso ho fatto l'hard reset ed il ripristino. Non so se i problemi segnalati sono ancora presenti, ma è sicuramente un software più maturo. Le app sono in generale più fluide. Unico neo per me attualmente è.l'impossibilità di cambiare questo font orrendo

Smartphone
    Redmi Note 4X

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Confermo il battery drain del processo mediaserver, ma non ho capito in seguito a quale app resta attivo

Smartphone

Ringraziamenti
    327
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SalvoImbesi Visualizza il messaggio
    Confermo il battery drain del processo mediaserver, ma non ho capito in seguito a quale app resta attivo

Leggevo su xda che il problema sembra sia dovuto ai video su facebook. (che io non uso)
    Penso proprio che ogni terminale abbia una storia a se.
    Il mio terminale la B621 non la digerisce.
    La scorsa settimana ho utilizzato il transition package B800 (ero con la B805) per installare la B621 full scaricata dal sito Huawei.
    Dopo averla sistemata e utilizzata per un paio di giorni sono passato alla B805 e infine sabato alla B815.
    L'unico hard reset quando ho installato la B621.
    Nessun problema al dialer, WhatsApp, youtube (che ora funziona senza battery drain di mediaserver).
    Con l'uso intensivo si scalda, ma meno che con la B621.

Smartphone
    Redmi Note 4X

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kojakcr Visualizza il messaggio
    [quote name="SalvoImbesi" post=7069372]Confermo il battery drain del processo mediaserver, ma non ho capito in seguito a quale app resta attivo

Leggevo su xda che il problema sembra sia dovuto ai video su facebook. (che io non uso)
    Penso proprio che ogni terminale abbia una storia a se.
    Il mio terminale la B621 non la digerisce.
    La scorsa settimana ho utilizzato il transition package B800 (ero con la B805) per installare la B621 full scaricata dal sito Huawei.
    Dopo averla sistemata e utilizzata per un paio di giorni sono passato alla B805 e infine sabato alla B815.
    L'unico hard reset quando ho installato la B621.
    Nessun problema al dialer, WhatsApp, youtube (che ora funziona senza battery drain di mediaserver).
    Con l'uso intensivo si scalda, ma meno che con la B621. [/QUOTE]
    E dire che la b621 dovrebbe essere la più stabile! Comunque era dovuto esattamente ai video su facebook. Prima dell'hard reset li avevo disattivati e ora erano di nuovo attivi, adesso va tutto una meraviglia! Oggi dopo un'ora tra gaming e YouTube era attorno ai 36°C, niente male considerando che l'avevo stressato anche per il ripristino 😊

Smartphone

Ringraziamenti
    327
    Predefinito

E dire che la b621 dovrebbe essere la più stabile! Comunque era dovuto esattamente ai video su facebook. Prima dell'hard reset li avevo disattivati e ora erano di nuovo attivi, adesso va tutto una meraviglia! Oggi dopo un'ora tra gaming e YouTube era attorno ai 36°C, niente male considerando che l'avevo stressato anche per il ripristino
    Anche la batteria per me va più che bene 40h totali: 7h di notte senza dati il restante 4G(60%) WiFi (40%) con una media di 3,15 h di schermo (ris 1080X1920)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,427
    Ringraziato 5,312 volte in 4,397 Posts
    Predefinito

ho bisogno di aiuto ragazzi, ho flashato la 815 dalla 805 ( root, bootloader sbloccato e recovery stock) ma il telefono non si accende più e rimane fermo sulla schermata nera col sinbolo huawei, ho provato con i tre tasti a fare downgrade con la 800 ma niente, wipe da recovery stock niente.....che fare..ho peggiorato la situazione ho flashato la twrp fatti i wipe e provato a ripristinare nandroid backup ma fallisce perchè dice che system è in sola lettura...
    Ultima modifica di complicazio; 08-09-15 alle 10:56

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,427
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    ho bisogno di aiuto ragazzi, ho flashato la 815 dalla 805 ( root, bootloader sbloccato e recovery stock) ma il telefono non si accende più e rimane fermo sulla schermata nera col sinbolo huawei, ho provato con i tre tasti a fare downgrade con la 800 ma niente, wipe da recovery stock niente.....che fare..ho peggiorato la situazione ho flashato la twrp fatti i wipe e provato a ripristinare nandroid backup ma fallisce perchè dice che system è in sola lettura...
    aggiornamento..........sono riuscito dopo tanto a flashare un nandroid backup della b805 ma non so come ora mi ritrovo con la b800; vorrei tornare alla 621 poi alla b805 ma non so come muovermi perchè ora sono con la custom recovery e mi sa che se faccio aggiornamento locale si blocca di nuovo...non penso ci sia la recovery stock della b800, posso flashare la recovery stock della b805 e poi aggiornare da locale? root e bootloader sbloccato danno problemi?
    Ultima modifica di complicazio; 08-09-15 alle 11:05

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,427
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    [quote name="complicazio" post=7069964]ho bisogno di aiuto ragazzi, ho flashato la 815 dalla 805 ( root, bootloader sbloccato e recovery stock) ma il telefono non si accende più e rimane fermo sulla schermata nera col sinbolo huawei, ho provato con i tre tasti a fare downgrade con la 800 ma niente, wipe da recovery stock niente.....che fare..ho peggiorato la situazione ho flashato la twrp fatti i wipe e provato a ripristinare nandroid backup ma fallisce perchè dice che system è in sola lettura...
    aggiornamento..........sono riuscito dopo tanto a flashare un nandroid backup della b805 ma non so come ora mi ritrovo con la b800; vorrei tornare alla 621 poi alla b805 ma non so come muovermi perchè ora sono con la custom recovery e mi sa che se faccio aggiornamento locale si blocca di nuovo...non penso ci sia la recovery stock della b800, posso flashare la recovery stock della b805 e poi aggiornare da locale? root e bootloader sbloccato danno problemi?[/QUOTE]
    Risolto

Inviato dal mio CUBOT S208 usando Androidiani App

Pagina 3 di 32 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio