Ciao a tutti, questa ROM è costruita utilizzando le repos di Kra1o5 modificate da me con l'aggiunta di qualche feature e fix.
KERNEL:
- https://github.com/CyanogenMod101Y30...ernel_synopsis
- Kernel compilato con Linaro 4.9.3
Caratteristiche:
- MPDecision abilitato di default (aumentato il risparmio della batteria)
- Fixato l'errore di Huawei che non permetteva di vedere l'operatore telefonico nella barra notifiche (quello che mostrava "Nessuna Connessione") (Grazie ad H3ROS per il fix)
- zRAM perfettamente funzionante
- le app VoIP funzionano perfettamente (Almeno quelle che ho provato io, personalmente ho testato Viber e Facebook Messenger (18/12/2014)
- Cambiato il RIL con quello di joestone (migliore batteria)
- Con uno swipe nella barra delle notifiche si può passare dalle notifiche ai quick settings e viceversa
- Aggiunte scala di animazione 0,25x e 0,75x
- Status Bar Quick Peek con timeout control (la funzione che permette di vedere la status bar nelle app in full screen, con uno swipe sulla parte alta dello schermo)
- Migliorata velocità di scomparsa delle app recenti dopo aver premuto il testo per chiuderle tutte
- Possibilità di cancellare uno screenshot appena fatto direttamente dalla barra delle notifiche
- Fixati problemi con gli OMX in alcune app per lo streaming di video
- Inclusa la cartella cust (solo i file necessari) e linkati correttamente, questo per far si che il nome degli operatori italiani venga mostrato correttamente
- Aumentato notevolmente il volume degli altoparlanti con l'add-on flashabile che trovate sotto al link della ROM
- Fixato wakelock "blink" del led di notifica (ora va in deep sleep senza problemi)
- Aggiornate le librarie Adreno dalla factory image del Nokia X
- Alcuni cambi minori per aumentare la durata della batteria
IMPORTANTE:
1) Non darò supporto a persone che postano bug (alcune volte inesistenti e causati dall'utente) senza una descrizione buona e un logcat.
2) Flashando lo .zip dell' High Audio il VoIP smetterà di funzionare.
DOWNLOAD ROM/CHANGELOG & ADD-ONS
(Non vi preoccupate del forum inglese, sono sempre io, è che non posso utilizzare linkbucks in questo forum, siccome dedico tempo alle ROM, mi piacerebbe guadagnare qualche spicciolo, sono pochi centesimi ogni centinaia di download comunque.. non uccido nessuno )
SCREENSHOTS:
Crediti:
- Kra1o5
- Dazzozo
- joestone
- H3ROS
- moddingg33k
- chil360
- ZolaIII
- luca020400
- KonstaT
- ChepKun