CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 367 primaprima ... 115165205213214215216217225265315 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 36 Posts
    Predefinito

lcd backlight aumenta la luminosità del display, più è alta e più consuma ma forse a 100 lo schermo dovrebbe migliorare sotto il sole rispetto a 67 per esempio (credo). Security volume sarebbe quel toast o popup che esce quando alzi troppo il volume arrivato ad una certa soglia che ti avvisa che un volume troppo alto può far male, un numero alto (nel build.prop) dovrebbe far comparire quel toast quando arrivi ad una soglia del volume superiore rispetto al normale. Forse mi sono espresso male ma in questo momento non connetto molto

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 4x

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carontes Visualizza il messaggio
    lcd backlight aumenta la luminosità del display, più è alta e più consuma ma forse a 100 lo schermo dovrebbe migliorare sotto il sole rispetto a 67 per esempio (credo). Security volume sarebbe quel toast o popup che esce quando alzi troppo il volume arrivato ad una certa soglia che ti avvisa che un volume troppo alto può far male, un numero alto (nel build.prop) dovrebbe far comparire quel toast quando arrivi ad una soglia del volume superiore rispetto al normale. Forse mi sono espresso male ma in questo momento non connetto molto
    Provato a80; oggi c'era il sole e l'ho usato ciome navigatore (con Beonroad) in modalità luminosità automatica: niente male e non credo consumi troppo. Bisognerà aspettare l'estate per vedere. Sul volume, avevo capito che lo alzava; il mio però (non so se è per quello) è diventato non male (sul lavoro, con rumore, oggi è arrivata una e-mail e si è sentito...forte (ovvaiamente è soggettivo, diciamo che per me va bene).

Androidiano

Smartphone
    SIII NEO

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve raga vorrei sapere come si partiziona una scheda sd per poter dedicare un po di memoria al tel.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto THANKS

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy fit

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luxifer Visualizza il messaggio
    Salve raga vorrei sapere come si partiziona una scheda sd per poter dedicare un po di memoria al tel.
    Lo puoi pare tramite una recovery nell'apposito menu o tramite computer con programmi come minitool partition

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luxifer Visualizza il messaggio
    Guarda, io la partizione l'ho fatta direttamente con la twrp dopo aver formattato la scheda, però non so se va bene per l'utilizzo che ne devi fare, io l'ho fatta solo per collegare le app con link2sd....magari aspetta che ti risponde qualcuno più preciso di me.... :-)

Androidiano

Smartphone
    SIII NEO

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frasso Visualizza il messaggio
    Lo puoi pare tramite una recovery nell'apposito menu o tramite computer con programmi come minitool partition
    Come si fa con la recovery?
    Aumenterà le prestazioni del tel?
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto THANKS

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy fit

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Non so come si faccia da recovery dato che non ho i permessi però puoi partizionare il telefono per spostare le app (tramite dei link) sulla parte della scheda SD partizionata con un file system ext, o , se il kernel lo permette, partizzionarla con file system swap per espandere la ram(ma non penso sia possibile con questo terminale).
    Spero ora tu abbia le idee chiare

9. Il seguente Utente ha ringraziato frasso per il post:

Luxifer (05-11-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

https://github.com/Dazzozo?tab=activity

chi può capire, capisca mi sento molto molto felice have a break, have a kitkat

Androidiano L'avatar di Jonny263

Smartphone
    Huawei ascend y300-0100

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

come hai fatto a fare l'overclock??

Senior Droid L'avatar di lollazzo

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

quali sono le modifiche da effettuare per aumentare la durata della batteria

Pagina 215 di 367 primaprima ... 115165205213214215216217225265315 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio