Comunque se non funziona il touch puoi benissimo flashare in fastboot un'altra recovery
Comunque se non funziona il touch puoi benissimo flashare in fastboot un'altra recovery
Ultima modifica di Fonz93; 25-12-13 alle 13:05
ho letto una guida su altri siti che trattano proprio lo sblocco dell'y300 brand tim e molti dicono di flashare il pacchetto "Desbloqueo Bootloader Offline [Y300]"...vuoi sapete a che serve? (l'ho letto su android word e hwupgrade...non so se si può scrivere nomi di siti esterni quindi scusate)
PS: ho trovato questo metodo anche su questo sito https://www.androidiani.com/forum/mo...zzare-tim.html...quindi penso debba flasharlo
Ultime 2 domande, se volessi ripristinare tutto? e qualcuno può dirmi se usa la miui e che ne pensa? se volessi mettere la cyanogenmod quale mi consigliate (penso la migliore sia quella di william1604 )?
Ultima modifica di Galaxyasceplus; 25-12-13 alle 15:38
cia a tutti sono new e parecchio inesperto! ho regalato questo telefono alla mia ragazza ma è brandizzato tim! qualcuno può darmi una rom non brandizzata e facile da istallare? thanks.
Due volte che richiedo il codice di sblocco, due volte che mi rispondono che ho mandato i codici sbagliati, ma non è vero!!! cosa posso fare?
Salve ragazzi,perdonate la domanda forse stupida, prima avevo un acer liquid mini con scheda sd partizionata in ext 2 per link2sd adesso ho comprato questo magnifico gioiellino con cui mi trovo davvero bene e vorrei chiedervi se serve partizionare la scheda sd per link2sd anche qui, oppure è una cosa inutile usare quell'applicazione su questo terminale ?
Se la usi solo per la partizione dipende da quante applicazioni installi, se non sono molte puoi usare la memoria interna...