Quello che c'è nella guida xda per intenderci
Quello che c'è nella guida xda per intenderci
Fai attenzione ai codici che magari sono sbagliati come è successo me! Guarda sotto la batteria se i codici corrispondono a quelli della scatola!
Salve a tutti vorrei sapere... ho letto da qualche parte non ricordo dove che e'possibile aumentare il processore da 1mhz a 1,2 ma non riesco a trovare una guida per poterlo fare;( ma c'e anche un modo per aumentare la RAM?? 512 MB per questo buon terminale sono davvero pochi grazie!!
1)l'overclock non è ancora disponibile... oltre 1046 mhz non riusciamo ad arrivarci perchè crasha il telefono, comunque è una cosa che si può implementare solo con un kernel custom
2)non si può aumentare la ram, al massimo puoi fare lo swap, anche con questo ci vuole un kernel custom
Salve ho un huawei y300 versione b169 brand wind non riesco a sbloccare il bootloader ho seguito una guida ma non succede nulla ;( ma non capisco bisogna fare prima il root e poi lo sbocco bootloader oppure viceversa??? Sono andato al sito della huawei per il codice da inserire per lo sblocco bootloader . Ho spento il terminale ho spinto tasto powe e volume giu'per evitare che si accendesse durante l'operazione . Poi ho ricollegato il cavo e ho seguito la procedura per lo sblocco, ma mi rimane bloccato al PC la scritta aspetto il terminale e da li non succede nulla !! Mi date una guida ufficiale ???
Controlla bene il S/N il mio e V2XDUC e non V2XDU
Potreste postarmi il link per il download della ver B175.
Vorrei passare dalla b169 brand Wind a una versione no brand.
Il link del primo post non è funzionante, grazie.
Salve a tutti !!! Ho provato seguendo la guida a fare lo sblocco del bootloader . ho la password che mi ha rilasciato la huawei lo inserita (mandando il telefono in modalita'fastboot in tasto giu'piu power )nella fastboat ma mi dice sempre""waithing device" ho provato ad aspettare 5-10 minuti ma non fa nulla ;( ho ritentato lo stesso procedimento togliendo la batteria x 5 10 secondi ma nulla . Forse sbaglio perche'devo aspettare ...quanto tempo impiega nella media per il procedimento di sblocco?? c'e un altra procedura che posso fare??
qui ci sono tutte: http://www.android-hilfe.de/original...uers-y300.html
nikob84 (20-03-14)