Ciao se hai il tel brandizzato ( TIM o WIND ) l'unica rom ufficiale che puoi installare è la B189 la trovi sul sito huawei.
Il logo all'accensione è wind, quindi deduco sia wind.
Io sapevo che il blocco era solo per il brand tim.
Cmq nelle info c'è scritto b192, quindi non avrebbe senso tornare alla b189.......oltre al fatto che sembra strano sia montata questa rom se l'unica ufficiale è quella che hai indicato.
Nessuno ha montato l'ultima b209?
ci sono migliorie visibili?
Allora... all'epoca quando lo comprai io..non mi ricordo che firmware di partenza avesse!in ogni caso quando è uscita la B209 io non sono stato in grado di aggiornarla,al secondo step, update failed.l'unico firmware che si installava sui brandizzati era il B189............ora tu hai B192 sicuramente il tuo tel fa parte di una seconda serie,probabilmente usciti dopo!!!!!!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
salve sono riuscito ad installare il firmware adesso ho un altro problema ho cancellato l imei e riesco solo a ricevere messaggi e chiamate ma non riesco a navigare e alcune funzioni del telefono non vanno,come posso ripristinarlo?ho seguito questa guida https://www.youtube.com/watch?v=uIWFbTq1qr4
Mi sembra strano che senza imei tu riesca a chiamare e a ricevere messaggi!
si posso chiamare e ricevere messaggi ma alcune funzioni del telefono sono bloccate e internet nn và, io ho un backup dell'imei oltre al fatto che sta scritto sotto la batteria,il bachup però è stato creato come disc image file e non sò proprio come rimetterlo sul telefono
Ultima modifica di fabio788; 01-09-15 alle 13:58
Che io sappia senza imei non si possono effettuare chiamate!Può darsi che mi sbagli!!!!!!
Ma digitando dal tastierino *#06# ti esce imei 0 ?
Per il backup non so che programma tu abbia usato di solito con lo stesso tool che si fa il backup,si può anche ripristinare
si credimi io riesco poi magari ci sono altri che non riuscivano non ti sò dire... l'imei non esce digitando *#06# è un campo vuoto,per favore aiutami sto impazzendo!possibile che non si iresce a ripristinare l'imei?tra l'altro io c'è l'ho è scritto sotto la batteria,non voglio portarlo in assistenza oramai è un telefono che non vale la spesa anche se è nuovo e avrei voluto usarlo come navigatore,cmq il firmware non si installava proprio perchè c'era l'imei per come ho capito io,quindi cancellando l'imei si aggira l'ostacolo
Ti credo.....perchè non dovrei!!!!solo che mi sembrava strana come cosa!
Comunque hai detto che hai il backup dell'imei in formato immagine,come l'hai fatto il backup?che software hai usato?o quale guida hai seguito?