Ma quindi sei riuscito a ripristinare i toggle su qualche firmware?![]()
Ma quindi sei riuscito a ripristinare i toggle su qualche firmware?![]()
Per chi fosse interessato sto caricando su Mega li backup TWRP della OptimusDAY1.5 già con patch e tema Xperia, mi sembra ottima e veloce appena pronto post con link e screen
sauron76 (29-06-13)
qualcuno ho messo la B190????? ha la lingua italiana????? vorrei provarla appena il mio y300 torna dall'assistenza
Android.hwt tratto da questo topic.
ho notato ora che ad ogni riavvio si reimposta il tema di default, penso sia sempre legato al fatto che andrebbe messo in system/themes, cartella che io attulamente senza root non vedo
Ho riscontrato un bug della Lewa recovery: quando metto il tel sotto carica col caricabatteria invece di partire l'animazione della batteria in carica si accende la recovery.
Riflashando la twrp non funziona il touch,ma sotto carica torna l'animazione della batteria.
Di nulla!!
Per chi non lo avesse fatto, incitiamo i developers della CyanogenMod a supportare il nostro Y300!! Il thread è tra quelli con più post nella prima pagina, continuiamo ad incitarli!!
Ecco il link:
THREAD FORUM CYANOGENMOD
EDIT: sì, B182 e successivamente update via OTA. Ho fatto il root sulla B182 ma credo non ci siano problemi a farlo con la B190...
Ultima modifica di DeX1009; 29-06-13 alle 12:52
Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti
nerovincio (29-06-13)