Esiste la possibilità di installarlo su y300?
Una versione per g300 c'è già se non sbaglio, nel caso non ci fosse per y300 si può utilizzare questa?
Esiste la possibilità di installarlo su y300?
Una versione per g300 c'è già se non sbaglio, nel caso non ci fosse per y300 si può utilizzare questa?
Ciao a tutti, un pò di tempo fa ho fatto il root e lo sblocco del bootloader al mio telefono. Dopo qualche giorno ho deciso di cambiare la rom originale con la cyanogenmod 11. Ovviamente prima di fare il cambio di rom ho fatto un backup tramite recovery e poi ho salvato tutto su pc. Ora se io volessi ripristinare quel backup con la rom originale come potrei fare? Grazie
Salve a tutti.
dopo il passaggio da firmware b197 a b199, vorrei rootare il telefono e sbloccare il bootloader, per poi ovviamente flashare la recovery e la rom.
1) Domanda
cosa conviene fare prima? root o sblocco bootloader?
2) Root
ho letto di diversi utenti che hanno problemi dopo il root (bluetooth o wifi non funzionante ecc).
c'è un modo pre fare un backup completo prima di rootare il cell, così da poter tornare indietro?
3) Sblocco bootloader
Tutte le guide huawei che puntano alla pagina per chiedere lo sblocco reindirizzano alla home huawei.
il sito è sparito? esiste un metodo alternativo?
grazie in anticipo a chi risponderà
Dispositivi
Spoiler:
Ciao,
ho un huawei y300 dual sim, gia rootato e con trwp.
Attualmente monta una versione della MIUI in inglese ma legge solo una sim.
Mi sapete consigliare una rom in italiano che legga entrambe le sim?
Se per caso c'è un riferimento all'interno del 3d me lo sono perso....
grazie
Salve a tutti, al mio huawei y300 si è sballato il touchscreen e lo devo spedire in assistenza, siccome mesi fa l'ho sbloccato(il bootloader) e cambiato rom ora devo riportarlo all'origine e per questo mi serve la rom stock B169 wind. Se qualcuno ce l'ha può condividerlo su un sito di hosting? Grazie
Ciao...allora per fare le cose come si deve,riducendo al minimo il rischio di fare casini,la procedura sarebbe questa:
1) Prima di tutto sblocco bootloader;
2) Flash recovery TWRP ;
3 ) Root
4) fatto ciò ti fai un bel backup della tua rom,cosi poi potrai provare tutti i firmware che vuoi..........tutte le guide le trovi qui sul forum,se le segui con attenzione non avrai problemi!![]()
lomax84 (27-06-14)
Stesso problema ho avuto io..........touch sballato e nenmmeno io ho trovato una B169 stock,allora ho installato laB189 ufficiale,presa dal sito huawei,con quella problemi non ce ne sono visto che è un firmware ufficiale!io l'ho portato in assistenza con la B189 e me l'hanno aggiustato senza storie!Ricordati prima di portarlo in assistenza di ribloccare il bootloader..............
gandalf09 (27-06-14)