ho scaricato il firmware dalla hauwei... ma non mi da update.dat ho update.app e upadate cust.app come devo fare?
allora i file update.app e update_cust.app mettili nella cartella dload (niente maiuscole)
ora metti la cartella dload nella SD e vai aggiornameni--->aggiornamento locale
L'unico modo per avere il root e avere accesso sia alla sd che alla memoria interna e' con VROOT 1.77 CINESE
-Dovete scaricare vRoot 1.7.7(altre versioni non funzionano) installarlo e collegare il cellulare (con debug USB e i driver adb installati).
-Una volta collegato aprite l'app e aspettate che il telefono venga riconosciuto, poi apparira' un tasto verde(-#carattericinesi#ROOT) e lo dovete cliccare.
-Il cellulare si riavviera' e voi averete superuser in cinese e ovviamente il root
#IMPORTANTE# NON SOSTITUIRE IL SUPERUSER CINESE CON ALTRI SUPERUSER NON FUNZIONANO! (tranne Kinguser).
Fonte XDA Developers http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2754481
Ultima modifica di ilhanosmani; 21-08-14 alle 15:07
trombone56 (17-08-14)
Firmware ufficiale b189 http://consumer.huawei.com/it/suppor...m?pro=Y530-U00 (sezione download)
VRoot 1.7.8 (alcuni dicono che sia in inglese ma funziona comunque) -->VRoot_1.7.8.7753_Setup
Come rootare il device(scritto velocemente ma va bene si capisce)-->All about HUAWEI Ascend Y530 (Q&A, Root,Unlocking, etc) - Post #73 - XDA Forum
Ricordati il debug USB
trombone56 (19-08-14)
SEI STRAORDINARIO grazieee
ma cmq nn va.... mi da: Error.update.app is invalid package
error:SDcard update failure.SD cardupdate abort... :-(
Potresti postarmi un'attimo lo screen dell'app Aggiorna sistema (aprila e fa lo screen) grazie![]()
Screenshot_2014-08-19-16-03-16.jpg
si il problema è che io ho il B191 mentre l'aggiornamento è B189 :-(
credo che quello sia l'ultimo aggiornamento disponibile(B191),ma se vuoi comunque tornare alla versione precedente devi prima sbloccare il bootloader
ciao ragazzi ho un hawei ascend y530 u00... ho provato a fare il root che su xda dicevano fosse uguale a quello dell'xperia z1... ma nulla da fare.
Da quel momento non mi fa scaricare nessun programma da internet dicendomi scheda sd non presente.. e le foto allo stesso modo...infine utilizzando whatsapp non mi fa inviare ne ricevere foto e file audio... e sopratutto non mi fa fare gli screen... ho provato a fare un hard reset ma nulla.... aiuto ... QUESTO CELLULARE HA DUE SETTIMANE DI VITA
ho questa problematica e non riesco a risolvere... le ho provate pressoche tute
con supersu non me lo fa faree... m dice l'eseguibile su deve essere aggiornato.Continuare e devo fare per forza continuare... poi mi fa installazione attendere e infine mi dice installazione fallita
trombone56 (25-08-14)