Grazie mille
Grazie mille
Scusate, cerco il file Recovery6.0.19_AscendHonor2.exe non è più disponibile, qualcuno per cortesia lo può riuppare?
Grazie
Ho ricaricato la recovery cinese e i driver usb di Huawei QUI
EDIT: Ho appena provato la procedura e ha funzionato!
Praticamente ho seguito le istruzioni, poi quando ho eseguito Recovery6.0.19_AscendHonor2.exe e premuto 1 il programma ha "agganciato" il cell e ha "caricato" la recovery. Poi è rimasta una scritta tipo "writing recovery..." fissa con il telefono che mostrava la scritta Ascend fisso. Sono rimasto in attesa 10 minuti, ma non c'era nessun segno di vita ne da parte del cell che dal software. Alla fine abbastanza rischiosamente ho staccato il cell, rimosso la batteria e riacceso, per fortuna funziona tutto e ho la recovery cinese. Non capisco se è normale che il programma non avverta quando ha finito, oppure se sono stato io ad aver fatto una cappellata e ad essere stato fortunato :P
Ultima modifica di Htcg; 10-02-15 alle 23:39
Ragazzi i link per il root non funzionano mi date una mano, grazie.
630 U20
Messo in debug mode il terminale, caricati i driver e software cinese, digito "1" e poi ENTER e non accade nulla....
Ultima modifica di Galaxyesse; 11-02-15 alle 16:48
Hai già aperto una discussione identica in sezione. Continua di là. E ricordati che il crossposting è vietato. Grazie. Rimuovo.
Inoltre mi sembra inutile tenere aperti due thread praticamente identici. D'ora in poi facciamo riferimento a questo https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=281041. Chiudo.
Ultima modifica di 8thphloor; 04-04-15 alle 05:36
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH