A me interesserebbe molto lavorare su launcher e sui temi. Vorrei trovare il massimo di fluidità e il minimo dei consumi avendo anche un'interfaccia molto carina. Purtroppo non ho le conoscenze e non so da dove partirmi.
A me interesserebbe molto lavorare su launcher e sui temi. Vorrei trovare il massimo di fluidità e il minimo dei consumi avendo anche un'interfaccia molto carina. Purtroppo non ho le conoscenze e non so da dove partirmi.
avete provato per caso xposed+xthemeengine sulla mauro v6?... sembra funzionare tutto ma quando installo i temi xtheme non me li vede, qualche consiglio?
EDIT: niente avevo provato dei temi non compatibili da portingare
Ultima modifica di Fermat; 22-06-13 alle 15:24
Se non si capisce vuol dire che ho scritto male :banghead:
Comunque, dopo aver installato l'applicazione principale devi installare il modulo dei temi, che trovi nel secondo messaggio
Poi scegli il tema che vuoi mettere, e installi l'apk del tema dal 3 messaggio .
Poi vai nelle impostazioni del modulo (ci arrivi dal link nelle applicazioni) selezioni il tema, soft reboot e sei a posto
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Ciao sartana innanzitutto complimenti per la spiegazione si capisce tutto. L'unica cosa che volevo sapere è se di moduli esistono solo questi 3 per il nostro terminale e se eventualmente conosci qualche modulo per modificare le prestazione del cel non la grafica. Grazie ancora per il magnifico lavoro svolto
Esistono parecchi moduli, considera che sta iniziando ad affermarsi adesso come app.
per esempio greenify se installi xposed si interfaccia come modulo per avere altre opzioni.
Esistono poi parecchi moduli sviluppati solo per determinati telefoni, che vanno ad influire cioè su caratteristiche proprie solo di quel telefono, ed è inutile postarli qui.
Fondamentalmente però e un problema di ricerca, perché su xda non c'è una sezione o un 3d con i moduli, nel 3d principale ci sono solo i moduli direttamente sviluppati dal developer.
vanno cercati brutalmente in tutto il forum, poi testati per vedere se funzionano.
Quindi, se qualcun altro trova qualcosa che sembra valido o interessante lo posti, 4 occhi sono meglio di due
Anche perché già seguire i moduli dei temi e quell'altro porta via parecchio tempo, specie il dev dello status clock è promettente, e mi fa piacere aiutarlo (la trasparenza nella barra di stato e le chiamate a tutto schermo le voglio )
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
REGOLAMENTO FORUM
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Secondo voi questo [XPOSED MOD] [4.2.2] NottachXposed v4 [WORKING] - xda-developers può funzionare sul nostro device? Sarei interessato per cambiare quell'odioso colore bianco nelle notifiche che ultimamente Huawei continua a propinarci..
No, sia perché è fatto con alcune funzioni particolari per l'S4, sia perché è per JB 4.2
Potrebbe funzionare questo
[XPOSED MOD] NottachXposed v12 [ATT][6/22] - xda-developers
L'avevo provato alla versione 10 e non funzionava, riproverò se per caso funziona
REGOLAMENTO FORUM
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
REGOLAMENTO FORUM
REGOLAMENTO SEZIONI MTK