CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 74 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 734
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 2 Bianco 2GB

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da circoloco Visualizza il messaggio
    Ma rispetto alla b709 ci sono migliorie?

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    questo è un update minore fatto solamente come "contentino" per introdurre la emui 2.0 ( che mi pare uguale alla 1.6...) prendila come una b709 con una nuova home o launcher... probabilmente sara anche l'ultimo per noi

2. Il seguente Utente ha ringraziato emodani per il post:

circoloco (13-07-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

Uscirà qualche rom basata su b804 senza tutte quelle app cinesi e con gapps integrate? Inoltre qualcuno sa dirmi se funziona il multiwindows con qualche app? Grazie.

Senior Droid L'avatar di fatality86

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Giorno ragazzi,avete per caso provato ad installarla sulla B703?vi va avanti?

Androidiano

Smartphone
    86417858669

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io al momento sono fermo, purtroppo bisogna pure lavorare sigh sigh, cmq mi va fluido unico neo e non da poco che sul momento non mi ero accorto di nulla, non va il GPS non trova proprio nulla!

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mousequarzo Visualizza il messaggio
    io al momento sono fermo, purtroppo bisogna pure lavorare sigh sigh, cmq mi va fluido unico neo e non da poco che sul momento non mi ero accorto di nulla, non va il GPS non trova proprio nulla!
    Ciao,ma l.hai installata sopra la b703 o sulla b709?

Honor 6 H60-L02 Black

8. Il seguente Utente ha ringraziato fatality86 per il post:

mousequarzo (16-07-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Raga ho letto quasi tutte le discussioni su questo forum, e purtroppo da quanto ho capito huawei non aggiornerà piu il nostro g615 a kit kat. Ma secondo voi ci puo essere la possibilità di vedere una rom modificata magari presa dal p6 che é uscita da poco ed adattarla?

Androidiano L'avatar di circoloco

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi dove posso trovare la tastiera huawei che c'era nella b703?che sulla b709 non c'è più e mi ci trovavo da dio!

Androidiano

Smartphone
    86417858669

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ho inserito il tutto dalla versione originale. Andava fatto qualche passaggio? Domande cerco nel forum. Non ho proprio il GPS belle impostazioni

------------
    Ho installato la
    U9508_EMUI_2.0_V100R001CHNC00B804
    sopra la 703
    non ho perso le app, solo browser e messaggi perché è cambiato il programma, ma non ho perso i messaggi

Il GPS prende BENISSIMO, ora apapre anche l'iconcina sulla barra
    in 5 sec 2 sat in 10 sec 7 sat

Poi lo proverò con i navigatori e vi saprò dire di più però già ora sia Waze che Endomondo mi hanno segnato la posizione, che è un bel punto di partenza

Antutu da 15795 passato a 16163 (dato non molto significativo ma perlomeno non ha perso in prestazioni)

--------------
    ho dovuto rieseguire il root perché il programma non partiva,
    UNROOT e ROOT tutto ok ho seguito questa procedura
    Eseguire il ROOT - METODO 2 (senza dover cambiare recovery) - Grazie a D4xel

Per rootare il telefono tramite genotools (DOWNLOAD QUI), i passaggi sono i seguenti:

1. Installare HiSuite col terminale scollegato dal PC
    2. Aprire HiSuite appena installato sul PC, quindi collegare tramite cavo USB il terminale acceso al PC, scegliendo come tipo di collegamento HiSuite e facendo installare automaticamente la HiSuite anche sul telefono e verificando che fra le applicazioni installate sul telefono risulti la presenza di HiSuite
    3. Una volta completata l'installazione dei driver (e controllando che sul PC venga riconosciuto correttamente il telefono collegato), verificare che dalla tendina di android sia attivo il debug USB (se così non fosse, abilitarlo da impostazioni>opzioni sviluppatore) ed il collegamento HiSuite
    4. Aprire Genotools sul PC, recarsi nella quarta scheda (ROOT) e scegliere ROOT [1] (cioè la prima opzione)
    5. Attendere la conferma dell'avvenuto root da parte di Genotools
    6. E' possibile scollegare il telefono e verificare la presenza fra le applicazioni di Superuser (e dei relativi permessi).
    https://www.androidiani.com/forum/mo...tock-root.html
    Ultima modifica di mousequarzo; 16-07-14 alle 16:16
    Drogues populaires www.******sansordonnancefr.com le cours du medicament

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mousequarzo Visualizza il messaggio
    Ho inserito il tutto dalla versione originale. Andava fatto qualche passaggio? Domande cerco nel forum. Non ho proprio il GPS belle impostazioni

------------
    Ho installato la
    U9508_EMUI_2.0_V100R001CHNC00B804
    sopra la 703
    non ho perso le app, solo browser e messaggi perché è cambiato il programma, ma non ho perso i messaggi

Il GPS prende BENISSIMO, ora apapre anche l'iconcina sulla barra
    in 5 sec 2 sat in 10 sec 7 sat

Poi lo proverò con i navigatori e vi saprò dire di più però già ora sia Waze che Endomondo mi hanno segnato la posizione, che è un bel punto di partenza

Antutu da 15795 passato a 16163 (dato non molto significativo ma perlomeno non ha perso in prestazioni)

--------------
    ho dovuto rieseguire il root perché il programma non partiva,
    UNROOT e ROOT tutto ok ho seguito questa procedura
    Eseguire il ROOT - METODO 2 (senza dover cambiare recovery) - Grazie a D4xel

Per rootare il telefono tramite genotools (DOWNLOAD QUI), i passaggi sono i seguenti:

1. Installare HiSuite col terminale scollegato dal PC
    2. Aprire HiSuite appena installato sul PC, quindi collegare tramite cavo USB il terminale acceso al PC, scegliendo come tipo di collegamento HiSuite e facendo installare automaticamente la HiSuite anche sul telefono e verificando che fra le applicazioni installate sul telefono risulti la presenza di HiSuite
    3. Una volta completata l'installazione dei driver (e controllando che sul PC venga riconosciuto correttamente il telefono collegato), verificare che dalla tendina di android sia attivo il debug USB (se così non fosse, abilitarlo da impostazioni>opzioni sviluppatore) ed il collegamento HiSuite
    4. Aprire Genotools sul PC, recarsi nella quarta scheda (ROOT) e scegliere ROOT [1] (cioè la prima opzione)
    5. Attendere la conferma dell'avvenuto root da parte di Genotools
    6. E' possibile scollegare il telefono e verificare la presenza fra le applicazioni di Superuser (e dei relativi permessi).
    https://www.androidiani.com/forum/mo...tock-root.html
    Ciao,ma appena installato hai per caso avuto la lingua italiana?oppure l.hai dovuta rinserire tu?

Honor 6 H60-L02 Black

Androidiano

Smartphone
    86417858669

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ciao, già c'era al primo avvio l'ho solo selezionata e già la proponeva, al momenri l,unico difetto che ho trovato la fotocamera va subito in errore la galleria, adesso scarico un'altra e aggiorno il post, non gravissimo ci sono browser in cinese e sw tengo premuto menu appare un fico search ma sempre in cinese non capisco na mazza

Drogues populaires www.******sansordonnancefr.com le cours du medicament

Pagina 62 di 74 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio