Originariamente inviato da
RaffBulgaro
Innanzitutto vi ringrazio infinitamente per i feedback.... questo è veramente fonte di grande soddisfazione per tanto lavoro svolto in queste notti
VI leggevo ma non riuscivo ad entrare con tapatalk per rispondervi....
Le critiche servono....servono tantissimo, in fondo la ROM è creata anche per voi
Un sono richiamo......l'ho detto dall'inizio che avevo problemi col root....e poi ci ho messo il fix apposta per "fixare" !
Tuttavia spero che riesca a risolvere questo problema per le release future.
Andiamo ale vostre segnalazioni....
-Sensore luminosità: pensavo di aver risolto, tuttavia non è stato cosi, ma la soluzione che ho trovato al momento si mangia un sacco di RAM, quindi lascio perdere (per ora); a chi volesse una rapida alternativa per risolvere questo problema consiglio questa
app.....ovviamente, non settatela troppo sensibile altrimenti potrebbe dar fastidio.
-FONT: non piace manco a me...e non chiedetemi perchè l'abbia messo ....
risolverò alla prossima release.
-Per il root, a questo punto diventa obbligatorio il flash del pacchetto fixer.
-Per l'audio, vediamo cosa succede con Awesome Beats.
-La status bar, è veramente brutta.....avete ragione, vado in un angolino ad autopunirmi.....
Devo confessare (modestamente) che anche io sono rimasto di sasso per la velocità con la quale il gps aggancia,.....
Se avete altro da segnalare fate pure.....mi piacerebbe crescere e sviluppare questa ROM con voi.
Ah....dimenticavo......PROSSIMA RELEASE.....purtroppo sarà solo ulteriore velocità e modifiche grafiche....
DOMANI MATTINA!!!
P.s. @mastrndonie Vediamo se riesco a risolvere quel problema, intanto provati Chrome
@mal00mbra, grazie per il feedback ed i consigli...