la mia versione sul sito non c'è . nel caso mi sai indicare l'ultima release europea?
la mia versione sul sito non c'è . nel caso mi sai indicare l'ultima release europea?
L'ultima versione europea dovrebbe essere la 8.0.0.127(C432)
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Rhadamanthis (02-01-18)
, vabbé prossiamo comunque tenerci aggiornati qui sul forum , io sono messo come te con il modding su Huawei , e sto aspettando che magari esca qualche altra guida magari gratis per sbrandizzare, non mi faceva inviare il messaggio privato
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
ok ice attendiamo news
Buongiorno e buon anno a tutti.
Chi di voi ha utilizzato il metodo funky huwaei può dirmi se il bootloader risulta relocked (quindi garanzia non più valida) o se assolutamente nessun messaggio e nessun rischio per validità garanzia in caso di debrand da tim o altro operatore e installazione di firmware europeo.
Il bootloader rimane bloccato come di fabbrica, senza nessun avviso.
Comunque il discorso garanzia è un altro, perché anche se il bootloader rimane bloccato, resta sempre il fatto che se Huawei controlla l'imei o il seriale, il dispositivo risulta un BLA-L09 (mono sim) ma sul telefono, nelle info di sistema risulta un BLA-L29 (dual-sim), quindi...
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)