Ho rimosso tutti gli account sul telefono, collegato con debug usb al pc, con il cmd di adb ho verificato che il Device fosse collegato, ho scritto il comando adb wakasoftware ecc.. Ma poi mi da error
Ho rimosso tutti gli account sul telefono, collegato con debug usb al pc, con il cmd di adb ho verificato che il Device fosse collegato, ho scritto il comando adb wakasoftware ecc.. Ma poi mi da error
Ciao a tutti,
sono in possesso di un Huawei P20 Pro AL00 6/128 Cinese e vorrei mettere su la versione europea del software. Qualcuno conosce una guida funzionante e testata per effettuare questa operazione? Grazie
Ciao.
Ho trovato un p20 pro a buon prezzo.
A me servirebbe il root per far funzionare il mirror di Android auto.
Ho letto che per il root serve il bootloader sbloccato.
Vi vorrei chiedere se qualcuno è riuscito materialmente a fare il mirror perché leggo che gli Huawei sono comunque castrati anche dopo il root
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Buongiorno, ho appena acquistato un P20 pro brandizzato Wind: è possibile sbrandizzarlo? Grazie
Ultima modifica di gianverd; 29-07-19 alle 18:12
Non so cosa ho combinato e come mai... stavo rimettendo tutto e mi si è bloccato...
in pratica non riesco + a far nulla con il cell!!!
l'unica nota positiva è che se collego il cavetto, premo volume - e accendo, parte in fastboot&rescue mode ma hisuite non me lo recupera! ma quando si accende in questa modalità parte in automatico hi suite anche se non mi fa fare nulla...
ho provato da adb e riconosce il cellulare facendo adb device
ho provato ad installare twrp, si installa ma si blocca quando la tento di avviare...
ho provato anche con il software di ripristino da androidhost.ru ma non si accende premendo vol+ vol- power...
non riesco a pensare più cosa fare... l'unica cosa che mi viene in mente è di mettere una recovery... ma non twrp non va...
avete idee?
EDIT
non so come ho fatto ma dai dai... alla fine sono riuscito a far partire twrp!!!
da twrp se faccio factory reset mi fa "failed"
EDIT
non so come, ma è ripartito... ho fatto 1923484 tentativi... l'avevo vista davvero brutta... avevo scoperto casualmente fastboot&rescue mode... e tutto il resto era morto!!
anche con sideload tentando di flashare lineageos ma senza esito..
per paura che non ripartisse non volevo spegnere da recovery mode invece.. è ripartito...
in recovery ho toccato un pò tutto... chissà cosa lo ha fatto ripartire!!!
ora l'ho collegato ad hisuite per aggiornarlo!
Ultima modifica di Varioflex; 24-07-20 alle 07:59