salve ragazzi ho intenzione di acquistare il p30 lite new edition, vorrei un po di vostri pareri più possibil, in quanto vorrei fare subito il root dopo l'acquisto, sapete se esiste già un modo per eseguirlo?.
Attendo vostri pareri grazie.
salve ragazzi ho intenzione di acquistare il p30 lite new edition, vorrei un po di vostri pareri più possibil, in quanto vorrei fare subito il root dopo l'acquisto, sapete se esiste già un modo per eseguirlo?.
Attendo vostri pareri grazie.
Salve, non è possibile fare il root su questi dispositivi di nuova uscita (mancano le basi per leggere i codici di sblocco).
Ghost_01 (09-08-20)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Da possessore di Huawei P30 Lite purtroppo posso dire che non sarà mai possibile rootare il celluare. E' la politica di Huawei e non ci si può fare nulla (ed io avrei voluto tanto farlo per rimuovere il brand e le cagate Tim)! Se interessa il root si deve cambiare azienda... cinese!
un saluto
Nubia Z11 mini S Black Edition
Build: NX549J_ENCommon_V1.09 Nubia UI V4.0
Android 6.0.1
Recovery: Stock
Operatore: Tim
Asus ZenPad P00C
Build: MRA58K.WW_P00C-V4.6.0-20161214
Android 6.0
Recovery: Stock
Qualche novità?.
Salve anch'io ho questo telefono e vorrei fare il root anche pagando mi va bene ma sono rimasto indietro di 2 anni quindi se qualcuno mi potrebbe aiutare magari rimandando i alla guida sempre se ne esiste una? Ho provato ma non ne vado fuori ha Android 10 sul dispositivo
Ma io non ho la versione new Edition ho la normale 2019 lixa
Se scrivi in un thread dove si chiede del P30 Lite New Editon, senza specificare il reale modello, ti risponderanno per il modello specificato nel titolo.
Con Android 10 non si sblocca nulla come ho scritto prima; va effettuato il downgrade ad android 9 o 9.1 e poi tramite test point e il tool HCU Clint a pagamento va sbloccato il bootloader. Successivamente con Magisk va patchato il file di boot.img e installato con i comandi fastboot.
Ok scusa mi dispiace�� comunque non c'è un altro modo oltre al test poi?