Io ho appena fatto la procedura per avere il codice per lo sblocco del bootloader e funziona, il login lo fai tramite facebook xchè io l'ho fatto così x il resto segui la guida ciao.
Anche io sto nella stessa situazione, 20 giorni fa ho chiesto il codice di sblocco sul sito huawei entrando con facebook e funzionava, ora ho acquistato un'atro telefono per mia moglie e sono tre giorni che provo ma non mi fa entrare più neanche con facebook, come clicco sul pulsante mi da errore del server
CIAO raga
quando faccio questo ossi
4) codice per richiesta del codice di sblocco (lo ottenete digitando *##1357946#*#* sul tastierino numerico
faccio invio ma parte la telefonata
un ultia cosa nn ho la scatola con me posso trovarlo il numero di serie direttamente nelle impostazioni giusto
projetwork (26-03-16)
projetwork (26-03-16)
Qualcuno potrebbe aiutarmi?... Il sito di Huawei mi restituisce questo messaggio e mi blocca la procedura.
The Huawei ID used to apply for the unlock code has not been used on the device for more than 14 days.
Vi prego sono bloccato.
ciao, anche a me usciva questo messaggio ma dopo vari tentativi ci sono riuscito adesso ho il codice ma nn so' come continuare
ragazzi a me dice sempre "server busy" da una giornata...
Ma che guida è? Quando clicco sulla lingua cinese mi esce tutt'altro rispetto ai tuoi Screen
Fonzy
Ultima modifica di DreamReaper; 15-07-16 alle 20:21