CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 80 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 792
Discussione:

[Huawei P9 Lite] - Supporto alle Operazioni modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ho un Huawei p9 lite e vorrei togliere il root tramite l'app supersu, ma compare il messaggio dicendo che "se voglio tentare di ripristinare l'immagine boot per fare aggiornamenti via OTA ma che se ho decriptato manualmente il telefono potrebbe impedire l'accensione del cellulare" cosa devo fare? Fare si oppure no?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve carissimi, questa mattina ho provato ad aggiornare con firmware finder il mio p9 lite single sim europeo
    sono passato dal' emui 4.1.1 al 5 con android 7 ma ho sbagliato e mi ritrovo con un test-keys.
    Così armato di partenza ho:
    -Sbloccato il Bootloader
    -Installato TWRP
    Vorrei installare Super user ma non posso entrare in recovery. Tasto su + Power ne SRK tool ne adb riescono a farmi entrare, sono bloccato alla schermata dove mi avvisa che il telefono è stato sbloccato e di non fidarmi e poi c'è scritto che il sistema verrà avviato adesso... ma niente, per avviare il cellulare sono costretto a premere a lungo il Power .
    Sono disperato! vorrei solo poter tornare alla situazione di partenza o a una rom stabile.
    Grazie per l'aiuto che potrete darmi

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco89lisa Visualizza il messaggio
    Salve carissimi, questa mattina ho provato ad aggiornare con firmware finder il mio p9 lite single sim europeo
    sono passato dal' emui 4.1.1 al 5 con android 7 ma ho sbagliato e mi ritrovo con un test-keys.
    Così armato di partenza ho:
    -Sbloccato il Bootloader
    -Installato TWRP
    Vorrei installare Super user ma non posso entrare in recovery. Tasto su + Power ne SRK tool ne adb riescono a farmi entrare, sono bloccato alla schermata dove mi avvisa che il telefono è stato sbloccato e di non fidarmi e poi c'è scritto che il sistema verrà avviato adesso... ma niente, per avviare il cellulare sono costretto a premere a lungo il Power .
    Sono disperato! vorrei solo poter tornare alla situazione di partenza o a una rom stabile.
    Grazie per l'aiuto che potrete darmi
    Non serve tutto quello che stai facendo. Devi semplicemente effettuare il rollback.
    Nel tuo caso o dovrai installare con lo stesso metodo 2 file,uno di transizione e quello del firmware oppure può bastare solo quest'ultimo.
    Puoi scaricare i file comunque direttamente dal sito ufficiale della Huawei (inclusi di guida su come procedere):
    ?P9 Lite ? - Supporto - Sito ufficiale Huawei
    NB: Ricordo che se hai un single devi scaricare i file sotto la sezione VNS-L11 altrimenti sotto la sezione VNS-L31. Segui il sito ti dovrebbe segnalare P9 Lite Single Sim VNS-L11

5. Il seguente Utente ha ringraziato 7Slevin per il post:

Aníkitos (29-03-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao! ho un problema con il mio p9 lite,ho da poco installato la versione no brand B161 sul VNS-L31,nell'installazione tutto ok ma alla configurazione arrivato sulla scelta se attivare o meno l'esperienza internet ottimizzata non va avanti qualsiasi cosa scelgo,o mi appare schermo bianco e mi ritorna alla medesima schermata,oppure avanza fino a verifica informazioni ma ritorna subito alla medesima,ho provato a reinstallare il firmware e a fare il factory reset ma niente rimane bloccato,sapresti aiutarmi???

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao,
    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Se ho già la TWRP recovery su p9 lite brand TIM installata, posso partire dal punto "J" della guida?
    Dopo tutto il processo del pdf, avrò la recovery TWRP o la stock?

vorrei sapere se è possibile fare il root con il nuovo aggiornamento ad Android 7. E se si, come?

Grazie
    Ultima modifica di rintintin78; 01-04-17 alle 10:55

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

rintintin78 devi scaricare la twrp by revolution per android 7.0 (però stai attento che per future cose non puoi flashare la partizione data) e il file root per nougat,per il resto è la stessa e identica procedura

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheGabryZ Visualizza il messaggio
    rintintin78 devi scaricare la twrp by revolution per android 7.0 (però stai attento che per future cose non puoi flashare la partizione data) e il file root per nougat,per il resto è la stessa e identica procedura
    Ma a che punto siamo come compatibilità? Twrp lavora al 100%??
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheGabryZ Visualizza il messaggio
    Ciao! ho un problema con il mio p9 lite,ho da poco installato la versione no brand B161 sul VNS-L31,nell'installazione tutto ok ma alla configurazione arrivato sulla scelta se attivare o meno l'esperienza internet ottimizzata non va avanti qualsiasi cosa scelgo,o mi appare schermo bianco e mi ritorna alla medesima schermata,oppure avanza fino a verifica informazioni ma ritorna subito alla medesima,ho provato a reinstallare il firmware e a fare il factory reset ma niente rimane bloccato,sapresti aiutarmi???
    Da quale brand sei partito? Hai fatto la medesima cavolata di installare il firmware no brand sopra al firmware brand.
    Devi ritornare al tuo brand e poi seguire la guida di sbrandizzazione completa.

11. Il seguente Utente ha ringraziato 7Slevin per il post:

Aníkitos (01-04-17)

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi MI 9 T Pro

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Appena passato a Nougat, era mia intenzione sbloccare il bootloader, ma durante il processo il cell mi si blocca con la schermata Bootloader, e l'SRK Tool v1.3 mi dice che la procedura e' fallita.

Tenendo premuti contemporaneamente il Pulsante di accensione e Volume su per qualche secondo, il cell, fortunatamente, e' ripartito, ma vorrei che qualcuno mi aiutasse a portare a termine la procedura.
    Grazie

nigol
    Ultima modifica di nigol; 01-04-17 alle 14:11

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ieri sera si va di aggiornamento a noguat. a prima vista tutto sembrava funzionare ma poi ho notato che il bluetooth non si attivava. faccio un hard reset e mi dice procedura fallita- al riavvio non funzionava la tastiera ed in fase di autenticazione google non riuscivo ad inserire la mail per procedere. un incubo. ho usato le procedure di roolback e sono ritornato alla C432B161. sembra funzionare tutto. ovviamente non capisco cosa succede ma adesso è una lotta continua con l'update che ogni 10 minuti tenta di far partire l'aggiornamento a noguat che ovviamente non voglio effettuare. mi chiedevo se è successo ad atri e se vi sono soluzioni per aggiornare a noguat in sicurezza.

Pagina 55 di 80 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio