si poteva risolvere tutto tranquillamente senza l'assistenza.
ps. ho segnalato di lasciar perdere l'ota.
edit: con la stessa procedura dovevi semplicemente scaricare e installare la versione b150 FULL della wind. Avresti risolto tutti i problemi!
si poteva risolvere tutto tranquillamente senza l'assistenza.
ps. ho segnalato di lasciar perdere l'ota.
edit: con la stessa procedura dovevi semplicemente scaricare e installare la versione b150 FULL della wind. Avresti risolto tutti i problemi!
Ultima modifica di 7Slevin; 02-12-16 alle 12:33
A prescindere dal warning, mi dispiace più che altro per il fatto che non hai chiesto aiuto prima qua. Cioè è un errore banale che può capitare anche installando l'ota ufficiale.
Dove l'hai mandato in assistenza? Spero direttamente ad un centro Huawei, altrimenti le attese saranno molto lunghe.
PS. capace risolvevi pure con un semplice hard reset. Per farlo dovevi entrare in recovery (non Erecovery).
con questo metodo posso sbrandizzare un TIM ?
usando il no brand naturalmente....
raga una domanda ho il p9lite sbrandizzato sbloccato e con la twrp installata se faccio l'aggiornamento tramite cell una volta scaricato si riavvia e mi apre il twrp senza installare nulla, se scarico il file da qui lo installo direttamente tramite quest'ultimo?
Per una procedura completa non basta solo questo. Devi sbloccare bootloader, flashare custom recovery, cambiare oeminfo ed infine mettere un firmware no brand.
Molti tendono a mettere direttamente il firmware no brand e poi si ritrovano con errori e non poter utilizzare il cell. Fino alla C432B151 non c'erano errori e andava bene, con la C432B161 non ti conviene per niente flashare sopra al brand tim un firmware no brand o di altro brand.
Si l'ota non riesci a installarla con root abilitato e twrp sopra. Puoi scaricare e installare la versione full e seguire la procedura in prima pagina. La full si installa e cancella root, rimette stock recovery e riblocca bootloader.raga una domanda ho il p9lite sbrandizzato sbloccato e con la twrp installata se faccio l'aggiornamento tramite cell una volta scaricato si riavvia e mi apre il twrp senza installare nulla, se scarico il file da qui lo installo direttamente tramite quest'ultimo?
Altrimenti sei hai ricevuto l'ota ufficiale e quindi hai fallito la sua installazione, vai di nuovo in impostazioni> updater> menu,clicca su "scarica aggiornamento più recente", dovrebbe farti scaricare la versione FULL e quindi lo installa direttamente il cell come ufficiale senza doverla scaricare da qua.
Ultima modifica di 7Slevin; 03-12-16 alle 01:58
Buongiorno a tutti. Ho un P9 Lite brand Vodafone e ho installato l'ultimo aggiornamento disponibile (il b124). Tramite l'app Firmware Finder ho visto che mi trova il firmware b125 ma è una versione OTA. Posso installarla o rischio di avere problemi?
Per il momento lascia stare l'OTA. Puoi provare ma a tuo rischio e pericolo. L'utente di sopra con l'OTA wind del B150 ha scontrato problemi di bootloop.
Al massimo l'ota puoi mettere con twrp, ma se non hai bootloader sbloccato lascia perdere proprio e aspetta che esca la versione full.
Si a volte lo trova pure sotto la voce OTA. Bisogna guardare le dimensioni: se pesa oltre 1gb quasi sicuramente è la versione FULL.
Comunque appena trovo la versione full, la pubblico pure su questo thread. Fino ad allora non pubblico niente solo con l'OTA.