CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 27 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Root P9 Lite VNS-L31 senza Sblocco bootloader usando l'app iRoot ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di FabryZopo

Smartphone
    Huawei P9lite L-31

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Root P9 Lite VNS-L31 senza sblocco bootloader usando l'app iRoot ?

Mi chiedevo se è possibile acquisire i privilegi di root sul P9 Lite L31 (Cpu Kirin 650 e versione Android 6.0) senza perdere la garanzia e tutti i dati usando l'app IROOT

iRoot Official - Free Super One Click Android Root Tool (Apk) ovviamente che all'interno della lista dell'app sia presente il modello dello smartphone e che possa essere compatibile con la versione Android 6.0

Grazie
    Ultima modifica di FabryZopo; 16-04-17 alle 13:01

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Oneplus 11

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FabryZopo Visualizza il messaggio
    Mi chiedevo se è possibile acquisire i privilegi di root sul P9 Lite L31 (Cpu Kirin 650 e versione Android 6.0) senza perdere la garanzia e tutti i dati usando l'app IROOT

iRoot Official - Free Super One Click Android Root Tool (Apk) ovviamente che all'interno della lista dell'app sia presente il modello dello smartphone e che possa essere compatibile con la versione Android 6.0

Grazie
    Secondo me il root o si fa bene o non si fa..
    Installare twrp :Come installare TWRP Recovery su Huawei P9 Lite
    Sbloccare bootloader:Come sbloccare il Bootloader su Huawei P9 Lite
    Permessi di root:Come ottenere i Permessi di Root su Huawei P9 Lite

gia' con questa app stavi briccando un telefono

4. Il seguente Utente ha ringraziato GAETANO2351 per il post:

FabryZopo (23-04-17)

Smartphone
    Huawei P9lite L-31

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

No, non la stavo usando l'app, so che alcune possono mandare in brik il telefono.
    Ti ringrazio ma avevo già letto la procedura. Il problema è che non voglio perdere per adesso la garanzia. Lo farò sicuramente dopo la scadenza però ciò che vorrei sapere se acquisendo i privilegi di root si formatta tutto ciò che si ha nel telefono.
    Tu l'hai fatto subito appena acquistato oppure dopo che avevi personalizzato lo smartphone?

Malaya
    Guest
    Predefinito

Non ho capito, ma il tuo modello P9 Lite è compatibile con iRoot???

Anche se con iRoot, KingRoot ecc, riesci a fare il root, senza sbloccare il bootloader avrai un root a "metà". Perché sarà impossibile scrivere in "/system". Funzioneranno solo app come MyAndroidTools ecc, a patto di non scrivere in /system", avrai accesso alla partizione "/data/app" ecc. Ma non puoi installare Xposed e moduli, non puoi installare BusyBox, non puoi disinstallare applicazioni di sistema. Alla fine è quasi come non averlo il root.

Fai come indicato da @GAETANO2351

Ciao.

Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

FabryZopo (24-04-17)

Androidiano

Smartphone
    Oneplus 11

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

No, non la stavo usando l'app, so che alcune possono mandare in brik il telefono.
    Ti ringrazio ma avevo già letto la procedura. Il problema è che non voglio perdere per adesso la garanzia. Lo farò sicuramente dopo la scadenza però ciò che vorrei sapere se acquisendo i privilegi di root si formatta tutto ciò che si ha nel telefono.
    Tu l'hai fatto subito appena acquistato oppure dopo che avevi personalizzato lo smartphone?
    Io ho sbrandizzato il mio p9 e appena ho fatto questa guida avevo tutto funzionante.Poi ovviamente con un app chiamata srk tool puoi ribloccare il bootloader mettere la recovery stock installare il firmware ufficiale e avrai tutto originale ome Appena comprato

Malaya
    Guest
    Predefinito

Questa "storiella" di tornare stock, con firmware ufficiale, recovery stock, e ribloccare il bootloader, per eventualmente mandarlo in "garanzia", è assolutamente sbagliata. È sbagliata perché se il Device ha un "guasto/danno" hardware e non si accende più, sei letteralmente "fregato", ti sei giocato la garanzia. Perché loro, per prassi, dopo che riparano i guasti hardware, accendono il Device proprio per controllare che sia tutto "stock". Appena vendono che il Device è stato modificato ti fanno pagare la riparazione perché per contratto il Device è stato "manomesso" e la garanzia viene "annullata".

Ultima modifica di Malaya; 23-04-17 alle 18:37

10. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

FabryZopo (24-04-17)

macijeep
    Guest
    Predefinito

Ho mandato più volte....Si sfortuna...Device sia Samsung, LG, Huawei con root che non si accendevano più per problemi hardware o per miei sbagli. Mai pagato nulla. Quando non si accende cambiano direttamente la scheda madre e non possono più vedere niente. Comunque che si sblocchi il bootloader o no, se fai il root perdi comunque la garanzia. A questo punto è meglio farlo come si deve
    Ultima modifica di macijeep; 23-04-17 alle 21:34

12. Il seguente Utente ha ringraziato macijeep per il post:

FabryZopo (24-04-17)

Malaya
    Guest
    Predefinito

Per fortuna io di questi problemi mai avuti. Ma il contratto della garanzia "parla chiaro" dice quanto scritto nel mio precedente post. Non posso dire una percentuale di casi esatta ma, ho letto negli anni in rete centinaia di casi dove per guasti hardware ma avendo il root, hanno dovuto pagare perché la garanzia si annulla. Poi ognuno è libero di fare come vuole. Ultima cosa, non è sempre detto che cambiano la scheda madre, loro cercano sempre di spendere il minimo indispensabile, poi dipende dove sta il danno. Dipende anche se vogliono chiudere un occhio.

14. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

FabryZopo (24-04-17)

Smartphone
    Huawei P9lite L-31

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Ti ringrazio Malaya. Non mi sono permesso di vedere se è compatibile perché prima volevo appunto chiedere nel forum se qualcuno ne è a conoscenza.
    Quindi da come mi dici non vale la pena farla con l'app ma con la prassi che mi ha indicato prima Gaetano2351.
    Aspetterò che mi scada la garanzia però.

Un'ultima cosa vorrei sapere se mi formatta tutto dopo questa procedura?
    Non vorrei perdere tutte le impostazioni sia del telefono che le personalizzazioni attraverso le impostazioni di alcune app.

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Non ho capito, ma il tuo modello P9 Lite è compatibile con iRoot???

Anche se con iRoot, KingRoot ecc, riesci a fare il root, senza sbloccare il bootloader avrai un root a "metà". Perché sarà impossibile scrivere in "/system". Funzioneranno solo app come MyAndroidTools ecc, a patto di non scrivere in /system", avrai accesso alla partizione "/data/app" ecc. Ma non puoi installare Xposed e moduli, non puoi installare BusyBox, non puoi disinstallare applicazioni di sistema. Alla fine è quasi come non averlo il root.

Fai come indicato da @GAETANO2351

Ciao.

Inviato dal mio��Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.

Smartphone
    Huawei P9lite L-31

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Intendevo dire se la procedura di Gaetano2351 formatta il telefono?

Ti ringrazio Malaya. Non mi sono permesso di vedere se è compatibile perché prima volevo appunto chiedere nel forum se qualcuno ne è a conoscenza.
    Quindi da come mi dici non vale la pena farla con l'app ma con la prassi che mi ha indicato prima Gaetano2351.
    Aspetterò che mi scada la garanzia però.

Un'ultima cosa vorrei sapere se mi formatta tutto dopo questa procedura?
    Non vorrei perdere tutte le impostazioni sia del telefono che le personalizzazioni attraverso le impostazioni di alcune app.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio