VNS-L31C55B360. dici di avere questa rom. Non hai provato a sbrandizzare? Segui la guida di slevin e prova anche preliminarmente un rollback.
VNS-L31C55B360. dici di avere questa rom. Non hai provato a sbrandizzare? Segui la guida di slevin e prova anche preliminarmente un rollback.
Ciao Ho anche io lo stesso problema ho un HUAWEI mediapad t3 10 ho istallato la TWRP e per sbaglio penso di avere cancellato il firmware e la recovery stock... non si avvia più, e se entrò in recovery mi da solo opzione download in Wi-Fi ma non trova nulla!! Ho provato a mettere la rom originale su SD ma niente!! Però riesco ad entrare nella TWRP ma da lì non so come caricare la rom originale... come posso fare? Ho provato ad andare su Adb sideload ed ho provato ad inserire da lì update.zip ma mi da errore😞😞😞 vi prego qualcuno può aiutarmi
In altra cosa se entrò in bootloader ed uso adb e scrivo adb devices non si connette!! O meglio e come se lo rileva perché mi dice attaccato ma non esce il numero di serie!!
Invece su adb sideload mi da il numero di serie e funziona
Ciao mi daresti una mano anche a me per favore
Grazie I’m anticipo
Buongiorno,
questa è la sezione del Huawei P9 Lite, inoltre i post consecutivi sono vietati da Regolamento. @DreamReaper o @Varioflex se possibile spostare questi tre messaggi in qualche thread esistente o aprire un nuovo Thread qui Altri Tablet Huawei