Ok perfetto ciao e grazie.
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Tapatalk
Ok perfetto ciao e grazie.
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Tapatalk
ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:
- HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI
- RECOVERY CWM 6.0.1.0_r1: DOWNLOAD QUI
Avrei una domanda da farti...con un altro telefono sto provando ad installare la Recovery ma mi da scrittura fallita...come mai?? non mi è mai successa una cosa del genere...
Ultima modifica di nikyxeddu; 24-01-12 alle 15:14
ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:
- HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI
- RECOVERY CWM 6.0.1.0_r1: DOWNLOAD QUI
non mi è chiaro tutto ciò che devo fare.... considerando che prima di leggere il topic avevo già tolto la 2.3.4
brandizzata vodafone per mettere la 2.3.3!!! una guida passo passo non esiste?? Grazie!!!!!
allroa ho mi sono perso il post esatto oppure è fuori dalla mia portata
il primo post è quello dove ci sono le screenshot della rom. Non puoi sbagliare. E non si potrebbe spiegare meglio di così passo passo. (tranquillo non è difficile, neanche io conoscevo come fare, nessuno me lo ha spiegato. Mi son letto certe cose e ho eseguito alla lettera ciò che veniva detto di far)
ma questa rom crea problemi al cell? la batteria ha meno durata o uguale? ragazzi sarà una domanda stupida, ma non riesco a fare il boot con tasto volume meno + tasto accensione. dove sbaglio?
Ultima modifica di Simonehd; 30-01-12 alle 16:45
No questa rom non crea problemi se si fa tutto ciò che si deve fare (spiegato nel post a prima pagina). La durata della batteria risulta minore per via dell'overclock, e io la noto in particolar modo avendo sempre la connessione dati attiva perciò maggior consumo di batteria.
Per fare il boot prima di tutto devi disattivare l'avvio veloce da Impostazioni>Applicazioni>TOGLI segno di spunta da avvio veloce.
Poi spegni il telefono, premi prima il tasto vol SU (tieni premuto) e poi tasto accensione (tieni premuto). ENTRAMBI CONTEMPORANEAMENTE e si dovrebbe avviare la recovery
Vedi che la guida non è speigata bene bene allora, non sapevo che bisogna togliere avvio veloce! cmq grazie niky, c'è scritto tasto volume meno, tu dici il più.