Sì sì naturalmente è sul market ed è free. In effetti rifare l'upload solo per quell' app. non conviene.
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Androidiani App
Sì sì naturalmente è sul market ed è free. In effetti rifare l'upload solo per quell' app. non conviene.
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Androidiani App
Motorola G52 - Android 12 by Wind
Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind
anche io alcune domande dopo aver installato la 2.3.6 spagnola e rootata
ho notato che quando mi chiamano dal sonic (della mia donna) sembra abbastanza ovattata come chiamata, ci sono modem migliori o c'è qualche trucchetto per migliorare la chiamata?
poi io per bloccare alcune apps ho installato titanium e ho freezato quelle che lei non serve
potresti darmi tempi e consumi medi che secondo voi sono ideali? tipo quante ore di schermo, sulla durata totale di batteria, e i wakelocks che girano sui vostri... me ne sono trovato alcuni al 3% e vorrei capire se è normale...
grazie... per ora
ROM:Jelly King 1.9 Multi
THEME: Modded By Carotix
BATTERIA:1650mah
MODEM:LPS
KERNEL:Dorimanx
THEME:Golauncher Android 4 Theme
Ciao SnOoPy8
1 - non ho notato questo problema nelle chiamate. Cosa intendi per modem migliori?
2 - La procedura è giusta.
3 - per quanto riguarda i consumi: Usando il wifi arrivo tranquillamente alla fine della giornata, col 3g mi frego la batteria in 3-4 ore. In stand by credo che il telefono duri anche 4 giorni.
4 - Sui wakelocks non so risponderti, sono test che non ho mai fatto.
militiamarvyn scusa, volevo chiederti, poichè abitualmente faccio dei nandroid backup (che mi ha salvato in almeno un paio di occasioni in 3 mesi di utilizzo del Sonic...prima smanettavo molto col cell, adesso mi sono calmato ) installando la ROM dalla recovery, qualora volessi tornare indietro e cioè alla mia rom, potrei farlo con un restore dell'ultimo nandroid backup, giusto? La recovery non viene toccata...mi resta questa moddata no?
Grazie.
Il problema a questo punto è legato alle cartelle presenti nella SD...e nella EXT4 che contiene quasi tutte le APP utente.
Devo organizzare tutto in vista di un eventuale ritorno alla Lucky.
Salverei tutto su Pc prima di formattare la SD (e anche il contenuto della EXT4...)
Poi in caso di recovery mi basterà riposizionare i file nella SD card per completare il restore. Che dici?
Grazie per la risposta, ma chiarisco:
1- il modem (o definito cosi su android) è quel driver del cellulare che gestisce tutte le comunicazioni 2g/3g, wifi e bluetooth, quindi relativi consumi in relazione al segnale, e determina anche la qualità della telefonata.
2- come su altri cell alla fine
3- la mia ragazza con le ottimizzazioni che le ho già fatto arriva con uso in 3g a circa 20ore e 4 ore di schermo, ha whatsapp in push e altri cosettine attive nel cellulare, ma niente di pesante (stock spagnola)
4- se scarichi betterbattery stats capisci cosa sono i wakelocks, che sarebbero i tempi di esecuzione delle applicazioni, confrontati con il reale consumo del cellulare e la differenza tra schermo acceso e schermo spento... ti da percentuali del kernel, modem e altre periferiche
ROM:Jelly King 1.9 Multi
THEME: Modded By Carotix
BATTERIA:1650mah
MODEM:LPS
KERNEL:Dorimanx
THEME:Golauncher Android 4 Theme
quanto dura la batteria con un uso "normale" cioè da telefono?
dovrebbe essere intorno ai 3-4 giorni. ma c'è sempre il momento in cui mi collego col 3g quindi non so dirti con certezza.