Tanquillo non c'è fretta
Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App
Tanquillo non c'è fretta
@ PaPiPa
mi hai incuriosito con questa ICS ,ho scaricato la 2.9 e credo che la installerò stasera stessa
Mmmm attendo ansioso i tuoi riscontri ma attenzione da ice cream sandwich non si torna più in dietro...
bè se è così seducente ben venga che trovi anche io la pace dei sensi
basta che flasho lo zip come di consueto oppure bisogna prestare particolari attenzioni???
Ultima modifica di Aquiladimare; 23-04-12 alle 21:54
Flasha come al solito ma tieniti la apk di una tastiera nel sd perchè non sò se ce ne è una... Attento anche ai backup delle applicazioni perchè con il cambio di firmware alcune applicazioni potrebbero non funzionare
l'ho installata ma rimossa dopo poco,non è ancora completamente italiana mi son sentito spaesato,per il resto molto bella e fluida ma aspetto e torno alla kalo
Guarda che è tutto perfettamente tradotto in tutte le release dalla 1.0.3...
Sì, è tutta in italiano, confermo. Più che altro, le versioni basate sulla 4.04 sono un po' più buggate di quelle basate sulla 4.03. Io consiglio la 2.05, che è stabilissima e assolutamente usabile nel quotidiano.
Ssssh, sto pensando...
Ho letto un post su xda che diceva ai developer di fare più bug Fix e meno interventi grafici... Sante parole
Cosa intendono per interventi grafici? L'Aurora propone un ICS piuttosto basico (e meno male). Per i bug, faranno quello che possono, non dimentichiamoci che è un porting piuttosto estremo, non avendo basi su cui lavorare.
Inviato con Tapatalk 2
Ssssh, sto pensando...