Allora devi sperare che con le prossime versioni della rom il problema non si ripresenti.
Allora devi sperare che con le prossime versioni della rom il problema non si ripresenti.
Ssssh, sto pensando...
È uscita la 2.11. Pare che il changelog sia abbastanza corposo. In questi giorni non ho molto tempo per flashare, chi invece lo farà, posti le sue impressioni.
Ssssh, sto pensando...
Mi sto godendo la kalo e almeno al momento non ho voglia cambiare, non contate su di me
Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App
Ma guarda che la 2.11 non è per il pro! !
Io sono rimasto alla 1.14 ma adesso nn mi scannerizza più la sd. Che media provider sia andato a t**** come sul milestone?
Scusate me ne sono accorto adesso XD
Ho provato anche io 5 minuti fa, tornato subito alla kalo. Possono fare tutte le migliorie che vogliono ma almeno secondo me prima di pensare a far funzionare il wi-fi thering (o come si scrive) e migliorare la fotocamera o l'interfaccia grafica bisogna pensare a far funzionare le cose di base come il market e aumentarne la stabilità. Inizio a credere sempre meno al progetto aurora, peccato perchè ics è molto bello e ha grandi potenzialità ma tra miui che è tutta in cinese e aurora che è piena di bug almeno per il momento non ne vedo possibilità credibili sul nostro terminale. Peccato speriamo nelle prossie relase...
Purtroppo (e spero di sbagliarmi ed essere smentito), da quando genokolar ha abbandonato il progetto (se ricordo bene dalla 2.05) non è più uscito niente di buono in questa rom, soltanto timidi tentativi di migliorie (da apprezzare, è ovvio) non andati sempre a buon fine........
Speriamo presto nel rilascio del nuovo kernel altrimenti non abbiamo motivo di aspettarci migliorie....