ok, grazie.
Avevo capito il fatto del 12, ma ero in dubbio per la mancanza di -ts-, ma presumo che questo non sia un problema, quindi procedo.
ciao
ok, grazie.
Avevo capito il fatto del 12, ma ero in dubbio per la mancanza di -ts-, ma presumo che questo non sia un problema, quindi procedo.
ciao
fatto,GRAZIE CUVETTO
Qualcuno che monta i driver Atmel è riuscito a fare l'aggiornamento?
Ragazzi aiutatemi, ho eseguito l'aggiornamento synaptics ma non mi funziona più il touchscreen! Ho seguito tutte le istruzioni alla lettera, siete sicuri che i driver sono aggiornati? Ho un huawei boulder u8350, con android 2.2.
Ma questa guida credo sia scritta esclusivamente per il Huawei Ideos X5 u8800pro, e per di più con dei firmware ben precisi. C'è scritto chiaramente in prima pagina...mi dispiace ma credo che tu abbia sbagliato sezione. Se vuoi un consiglio, prova a avviare il tel in recovery e riportalo alle condizioni originali.
Noi nn siamo qui perchè siamo liberi, siamo qui perchè nn siamo liberi...di sottrarsi a questo dato di fatto nn c'è ragione, nel negarlo nn c'è scopo, perchè sappiamo entrambi che senza scopo, noi nn esisteremo!
Allora non lo so, non mi viene in mente niente...non ti resta che aspettare un altro consiglio da qualcuno più esperto di me.
Mi spiace dirtelo...l'arduo compito mi sa che tocca a me....
Prendi il telefono ed usalo come fermacarte......
Una cosa voglio chiederti però.... ovviamente come scritto in prima pagina, ti sei prima assicurato quale versione di driver avesse il tuo telefono.....combaciavano a quelli che descrivevo io???
Se è così, hai ancora una speranza, altrimenti puoi scegliere tra un buon fermacarte da 99 Euro o l'assistenza (non meno di 40 euro).....
Avanti è la vita.....