CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 38 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 373
Discussione:

[GUIDA] ROOT e MOD e chiarimenti per IDEOS X5 PRO con rom ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Aquiladimare

Smartphone
    Huawei Ascend G7/ BlackBerry Z

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 76 volte in 67 Posts
    Predefinito

il problema è che ho installato l'android SKD manager ora sta scaricando alcuni pacchetti che mi ha suggerito il programma,tra i vari pacchetti non vedo la 2.3.5 ricordo che ho installato la 572 ,è compatibile con il root ?
    A parte questo dopo ho capito la guida che hai fatto ma non ho capito con l'SKD come procedere una volta collegato il cell spento senza batteria .

2.  
    Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D

Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

Sdk non lo devi usare , con la b572 possibile avere root basta seguire lo step by step

Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Per farti capire che non ce l'ho con te ti rispondo e ti do una mano......poi magari quelle che sono le regole del forum e gli obblighi ed i divieti di ogni utenti però, mi fai il piacere di andarli a leggere.....senza rancore, ma solo come consiglio personale, perchè finkè trovi il buon A-N-D-R-O-I-D come moderatore ti va bene, ma se dovessi trovare qualcuno più fiscale, ti bannano e ti buttano fuori dal forum all'istante. CHIUSA PARENTESI.
    Riguardo SDK, abbandonalo....non ti serve.....siccome hai WINDOZ 7 ed una connessione internet attiva, collega semplicemente il telefono ACCESO al PC tramite cavo USB ed aspetta che installi direttamente i driver. Fa tutto in automatico. Non preoccuparti se alcuni driver non te li installa o ti da errore, è normale. man mano che andrai avanti nella procedura i driver si installeranno di volta in volta ogni volta che collegherai il cellulare.
    Prova così e lascia stare SDK e vedrai che risolvi. Per qualunque altra difficoltà torna a scrivere. Siamo tutti qui per aiutare chi è in difficoltà ed ha voglia di imparare.

Smartphone

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

grazie....

Smartphone

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Ragazzi ho provato come da guida,tutto come la guida,è andato tutto bene ma quando lo accendo il cell parte la schermata huawei poi la scritta android ,poi mi chiede quale louncer usare e dopo di che riavvia di continuo la scritta android .... ho provato anche a rimettere i file originali ma resta così ,non parte
    Ultima modifica di Aquiladimare; 01-04-12 alle 04:13

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

mmmmmm.....sembrerebbe un problema esclusivamente legato al boot...... ricapitoliamo:
    Elencami qui passo-passo tutti i passaggi che hai fatto,sicuramente hai sbagliato qualcosa. A volta anche una piccola ed all'apparenza insignificante dimenticanza è vitale per il perfetto funzionamento.....
    Quello che mi preme sapere di più è il nome, la grandezza ed il formato dei file scaricati (soprattutto il file "boot.img") ed anche come hai fatto il backup del tuo file originale visto che risostituendolo non c'è mai stato alcun problema.
    Hai sostituito entrambi i file contemporaneamente per caso???
    Se hai fatto così potrebbe essere quella la causa, comunque è inutile che continua a fantasticare, scrivimi i tuoi passaggi e troviamo sicuramente la soluzione, tranquillo che questo cellulare difficilmente si bricca......

Androidiano L'avatar di sale91

Smartphone
    Sony XPERIA U st25i

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Hai sostituito entrambi i file contemporaneamente per caso???
    Giusto sembra una cosa stupida ma ho avuto problemi nel sostituire tutto assieme per far prima

Smartphone

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

grazie Cuvetto per l'interessamento,ti dico i file che ho installato ed i vari passaggi eseguiti.

i file che ho installato sono : boot.img di 4.268 Kb e recovery.img di 5.336 Kb scaricati come dalla guida qualche giorno fa.
    Ho tolto la batteria,tolto la sd nel momento che ho installato la usb avevo i tasti del volume + e - contemporaneamente premuti,sono entrato senza problemi nella schermata rosa,effettivamente al primo tentativo ho fatto la cazzata di inserire entrambi i file assieme... ho preso i file ed ho fatto taglia incolla sul desktop del pc,lo stesso per sicurezza ho fatto per l'intera cartella immagine.
    Apparentemente l'esecuzione era andata bene perchè provando ad accenderlo con la batteria inserita premendo simultaneamente il tasto volume + usciva il root ma poi riavviandolo trammite recovery ho notato il problema che usciva la schermata huawei,poi quella di android ,poi mi usciva la possibilità di scegliere un laucer e poi si inseriva ancora la schermata android e si riavviava di continuo,a questo punto ho rifatto il procedimento eliminando ad uno ad uno i file prima il root poi il recovery sovrascrivendo quelli modificati prima,visto che non funzionava ancora ho provato con quelli originali e niente,poi ho provato a sostituire l'intera cartella d'immagine e niente ancora ...... ho rovinato il cell vero ....

dimenticavo non ho tolto l'avvio veloce ,non so se anche questo fa la differenza.
    Ultima modifica di Aquiladimare; 01-04-12 alle 19:12

Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D

Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

Domandina banale avevi tolto la sim?

Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

nooo ....
    ma c'è modo di ripristinarlo oppure ciò che ho fatto è irreversibile ....
    Ultima modifica di Aquiladimare; 01-04-12 alle 19:33

Pagina 3 di 38 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio