Sostituzione del telefono =) sacra ignoranzaaaa =)
Sostituzione del telefono =) sacra ignoranzaaaa =)
Sostituito senza problemi? ?
Se si dimmi che ti hanno detto
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Mandato in assistenza? Che ti hanno detto xD
Sostituzione immediata... andato li, gli ho fatto ved il cell, l'ho bloccato li davanti, consegnato in mano.. commesso: "che c'ha?" io: "niente prova"... cell spento, presentato scontrino del giorno successivo e con molta finta ignoranza da parte mia gli ho fatto capire che non andava, appena appurato, con la scusa della sim, l"ho smontato onde evitare il controllo del firmware... Santa ignIoranza =)
Con lo stesso metedo sono riuscito a prendermi un pad gratis per la xbox360 =)
Ma sostituzione o assistenza e poi non ho. Capito il fatto di smontare cosa per la sim xD
Ora ho capito xD
Sostituzione immediata.
Con la scusa di prendere la SIM ho tolto la batteria onde evitare che una volta acceso avesse l'opportunità di controllare altre cose come impostazioni grafiche ho versione android =)
IDEOS X5 PRO nuovo di pacca... sarei tentato di caricargli una rom però o.o lasciamo stare
Lo hai gia aggiornato a 2.3.5 ??
No... paura o.O però è veramente indecente la tastiera, gli ho messo quella della ICS ma non rende come quella vera, che dici, ci riprovo? Io vorrei tanto la CM7
In che senso paura ? non vuoi aggiornarlo a gingerbred ? che problemi hai avuto in passato