Sia chiaro, apprezzo e ammiro molto il lavoro di qualsiasi cuoco, soprattutto quando, a detta di tutti, fa un ottimo lavoro. Però Froyo non mi va proprio giù e non torno indietro neanche per prendere la rincorsa [cit.]
-Tapatalk 2-
Ssssh, sto pensando...
WOW....!!!!MA ALLORA SEI VIVO!!!!
Ascolta, mi sento di darti un consiglio, non seguire i consigli di PaPiPa è come il diavoletto nella spalla sinistra, ascolta me che sono nella spalla destra.....la kalo la conosciamo ed anche bene e sull'affidabilità non si discute, ma vale realmente la prova provarla questa rom basata su froyo e credimi, non ti accorgerai della differenza, anzi, te ne accorgerai dalla durata batteria.....IMPRESSIONANTE!!!!
E tu, PaPiPa, vai via brutto diavolo tentatore..!!!!
E che sono moooolto affezionato alla gestione dei messaggi di GB =)
ciao a tutti, ho preso questo terminale da un utente qui sul forum, arrivato ieri, tutto perfetto. La roma che monta è la gingerbread stock e confrontando con l'honor di un amico (ho consigliato huawei a tutti dopo aver avuto per un anno il piccolo ideos 8150) ho notato che non riesco a eliminare il nome operatore dalla barra e soprattutto vorrei che nella barra fossero presenti i toggles di wi fi, gps.. insomma il risparmio energia.. è possibile? (spero di aver azzeccato thread)
Ragazzi ho bisogno di aiutooo
Ideos x5 8800 pro con root + recovery 5.0.27 con rom ufficial b572 quella cinese con step1 e step 2 volevo installare la
B876_KALO_v3.2.2.zip.
ho copiato questo file B876_KALO_v3.2.2.zip nella sdcard formattata fat 32
ho eseguito tutta la procedura alla lettera
quando arrivo a "install zip from sdcard" va bene,
poi "chose zip from sdcard" e fino qua va bene
nella schermata successiva dove debbo selezionare il file zip(B876_KALO_v3.2.2.zip) . non vedo la sdcard externa con il file ma bensì quella interna
queste sono le cartelle:
-Android/
-Cauly/
-DICIM/
-LOst.Dir/
-Recordings/
ed altre 8 cartelle
come posso fare ???
se potete risolvermi questo problema vi benedico per tutta la vita.
Ultima modifica di ginofanti; 22-06-12 alle 16:22
Ciao,
c'è il thread apposito per la Kalo QUI
E' buona regola leggere i thread già aperti così da postare nella sezione più appropriata
Ciao ciao
Chiedo scusa