CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Varioflex con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 76 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 758
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Gigiux971

Smartphone
    Huawei P9 lite

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauronofrio Visualizza il messaggio
    ecco la seconda versione della mia rom è pronta nn avevo ancora scritto qui su andoridiani, pero ho scoperto che si parla di me quindi mi sento obbligato a venire qui a parlare questo è il changelog
    CHANGELOG
    *incall volume fix
    *3g speed fix
    *google now works( if not works you must updating search box)
    *delete any apps
    *No chinese bullcrap in the notifications area, power widget is also on the top
    *wifi peed fix
    *Removed the chinese keyboard, added the stock JB keyboard( AOSP keyboard)
    *First boot is in italian
    *Added gapps
    MAURO_V2
    *fix gps for european users
    *more touchscreen sensitive
    *more 3G stability
    *contacts are black background
    *fix kernel
    *fix 3g connection for vodafone IT, 3 IT, tele 2 LT, Vodafone IN

spero che parecchi scaricheranno questa rom, la discussione con pika è dovuta al fatto che lui si pavoneggia in giro ma alla fine nn fa altro che applicare dei tweak trovati in giro su internet io invece sto cercando di fare una rom piu veloce e stabile modificando in parte il kenrel in parte altro, poi quando vi chiede il pin per lo sblocco sim vi basta fare annulla e la rete dovrebbe andare se nn va provate ad andare a cercare la rete manualmente
    Mauro, ho seguito la discussione con Pika e mi dispiace dirtelo ma bisogna rispettare il lavoro di tutti, specialmente quando è fatto gratuitamente. Penso che nn avrebbe fatto piacere neanche a te se qualcuno avessa denigrato la tua rom. Se poi lui va in giro a pavoneggiarsi, problemi suoi. Ho messo su la rom di Pika, e l'unica cosa che nn va sono i softkey, tutto il resto funziona bene. Per quanto mi riguarda aspetterò notizie riguardanti la tua rom dagli altri utenti che hanno problemi con la rom di Pika, e se sarà tutto ok, veloce e stabile come dici tu, la proverò di sicuro.
    Noi nn siamo qui perchè siamo liberi, siamo qui perchè nn siamo liberi...di sottrarsi a questo dato di fatto nn c'è ragione, nel negarlo nn c'è scopo, perchè sappiamo entrambi che senza scopo, noi nn esisteremo!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauronofrio
    ecco la seconda versione della mia rom è pronta nn avevo ancora scritto qui su andoridiani, pero ho scoperto che si parla di me quindi mi sento obbligato a venire qui a parlare questo è il changelog
    CHANGELOG
    *incall volume fix
    *3g speed fix
    *delete any apps
    *wifi peed fix
    *Added gapps
    MAURO_V2
    *more 3G stability
    *fix kernel

spero che parecchi scaricheranno questa rom, la discussione con pika è dovuta al fatto che lui si pavoneggia in giro ma alla fine nn fa altro che applicare dei tweak trovati in giro su internet io invece sto cercando di fare una rom piu veloce e stabile modificando in parte il kenrel in parte altro, poi quando vi chiede il pin per lo sblocco sim vi basta fare annulla e la rete dovrebbe andare se nn va provate ad andare a cercare la rete manualmente

Ciao Mauro io fino ad ora ho avuto problemi con tutte le rom jb nessuna mi riconosceva la sim quindi nessuna connessione dati. Ora provo a scaricare la tua è spero che funzioni perché altrimenti non so quale può essere il problema. Io ho Vodafone. Ti farò sapere.Ciao

Inviato dal mio U8800Pro ics

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreavts
    CHANGELOG
    *incall volume fix
    *3g speed fix
    *delete any apps
    *wifi peed fix
    *Added gapps
    MAURO_V2
    *more 3G stability
    *fix kernel

Ciao Mauro io fino ad ora ho avuto problemi con tutte le rom jb nessuna mi riconosceva la sim quindi nessuna connessione dati. Ora provo a scaricare la tua è spero che funzioni perché altrimenti non so quale può essere il problema. Io ho Vodafone. Ti farò sapere.Ciao

Scusa ancora una cosa mi confermi che posso installare partendo da una rom ics gadana x precisare.. grazie

Senior Droid L'avatar di Aquiladimare

Smartphone
    Huawei Ascend G7/ BlackBerry Z

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 76 volte in 67 Posts
    Predefinito

[QUOTE=mauronofrio;2566326]ecco la seconda versione della mia rom

Ciao Mauro sono Maurizio,benvenuto nel forum

Senior Droid

Smartphone
    LeEco Le Pro 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 185 volte in 106 Posts
    Predefinito

pure lui mi ha trattato male e anche molto quindi nn mi vergogno di cio che ho fatto, io gli dicevo dei buoni fix lui mi diceva chi ero per dirgli cosa doveva fare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao, io sto provando la v2 di mauro (ho vodafone) e ho notato che nella lista degli apn cè un nuovo apn vodafone ma anche selezionando questo non cambia nulla dal solito (dal browser va tutto perfettamente, ma app come il market nada).. cè qualche passaggio in particolare da eseguire? grazie a tutti

Androidiano L'avatar di Gigiux971

Smartphone
    Huawei P9 lite

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

pure lui mi ha trattato male e anche molto quindi nn mi vergogno di cio che ho fatto, io gli dicevo dei buoni fix lui mi diceva chi ero per dirgli cosa doveva fare
    Ok Mauro, evidentemente mi son perso quella parte di discussione (sai com'è, mi arrangio con l'inglese, ma è cmq faticoso seguire tutti i post, sono 103 pag). A me fa piacere che un italiano come me cucini delle buone rom, come quelle di Kalo con Gingerbred, e se lui ha iniziato per primo a mancarti di rispetto ha avuto quello che si merita. Cmq, benvenuto tra noi!

Androidiano

Smartphone
    Huawei U8800Pro; Nexus 7 3g

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Benvenutissimo anche da parte mia. Avevo appena installato la v1 (dopo aver provato tutte le altre) ma da sempre gli stessi problemi. Ora scarico e installo la v2. Se rimani qui ci fai felici ed avrai dei beta tester fedeli ed entusiasti... :-)

Senior Droid

Smartphone
    LeEco Le Pro 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 185 volte in 106 Posts
    Predefinito

grz del benvenuto, vi seguiro sempre tranquilli, io sto cercando di risolvere il problema con la connessione prima si pensava che gli apn erano vecchi ma mi sa che è il kernel che è mal messo, xk ora trova la rete ma nn si collega, sara un problema di sicruo di kernel e penso che verra risolto presto da bronxitas

Senior Droid L'avatar di silvergdb

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

ciao ci siamo sentiti su XDA, infatti volevo chiedertelo, ma perchè non posti anche in Italia? Mi fa proprio piacere che ci sia anche qualche italiano, oltre a Matteo, capace di lavorare sul nostro cellulare, adesso scarico e provo.
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

Pagina 29 di 76 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio