Niente, non mi fa andare avanti. Se seleziono da disco driver mi si blocca li, da elenco c'è solo questo..... Ho provato ad installare sia i qualcom driver sia i Lenovo e niente...... Boh.... Forse provo a cambiare PC....
Prova con questi ma ricorda sempre di avere la signature verification disabilitata https://mega.nz/#!QEwFBLwa!aEJZG3jYU...d10_AkT6KfAP_Q
Ciao,Si si la verifica è disabilitata, anche con questi sempre la stessa cosa. Abbandono..... Appena ho un'altro pc ci provo
nel pc è installato Java?
Disabilitata la signature dovrebbe comparire un messaggio di avvertimento in basso a dx che "windows è in modalità test".
Quindi prima disabilita la signature e riavvi verificando che appare l'avvertimento in basso a dx,scarica e installa Java SE,poi installi i driver qualcomm presenti anche nella procedura di GS.
Ho notato che avviato QFIL ci vuole un po prima che venga riconosciuto il cell premendo i tasti su e giu contemporaneamente,eventualmente riavviarlo,riavviando anche QFIL e ripetere la procedura di riconoscimento del dispositivo qualcomm.
BB72 (13-11-16)
domanda veloce sulla procedura: sono riuscito ad installare la recovery TWRP.
ora, per procedere con l'installazione del firmware GS, devo tenere sempre collegato il cell (senza staccarlo dopo installazione recovery) o devo cominciare tenendolo staccato? dal punto 5 mi sembr che sia dtenere attacato ma non ne sono certo.
grazie
ddmm (14-11-16)
arrivato qui
Spoiler:
non mi e' comparsa la partizione /data, tant'e' che poi rivedendo la schermata con le informazioni sull'avanzamento della procedura ho trovato di versi "unable to mount...". a quel punto sono uscito tentando il reboot (anche per altri motivi..) e ora pero' no nmi si riacecnde, nel senso che mi va in loop sull'animazione eui di avvio...aiuto
edit: scusate...stamattina accuso il fatto chde si alunedi'''...mi ero saltato il passaggio "scrivere yes".
procedo
Ultima modifica di ddmm; 14-11-16 alle 12:54
BB72 (14-11-16)
ddmm (14-11-16)