No. La twrp resta. Se fa il format data dopo la ROM stock di solito torna con la recovery stock.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
Sempre pronti, anche quando no sembra.
Si poi ci sono riuscito, a mettere la rom (AOSPExtended una stock con Oreo non l'ho trovata) e le gapps in una sola volta, però solo dopo un po' di errori e preoccupazioni, dopo il flash di una recovery che dicevano stock e che invece era "modify by" qualcuno che ora non ricordo non faceva fare un wipe e se cercavo di fare qualcosa diceva "impossible to mount data" poi ci sono riuscito ed ho flashato la AOSPExtended come ho detto e sembra che ora non scaldi anche quando carica veloce, non abbia problemi di spegnimenti o di blocco su un immagine che costringe al riavvio forzato e neanche al touchscreen, l'unica cosa che non capisco è perché il device collegato alla corrente sempre allo stesso modo in certi periodi va in ricarica veloce e in certi và in ricarica lenta. Però per ora lo lascio così e a meno di imprevisti o sorprese non cambio rom per un po' neanche per provare una pixel experience che ho scaricato sul pc o per rimettere la lineage 15.1. Comunque secondo me è che avevo installato 2 volte rom lineage e googgle apps perché senò non avrei avuto problemi neanche con la lineage os.
Ragazzi ho la pixel experience e mi si è sputtanata la batteria almeno così sembra, avete dei consigli, che ne so reinstallare o roba del genere?
Ti ho spostato qui nella SOS Modding che è la discussione più adatta.
Potresti semplicemente fare tutti i wipe (tranne wipe internal storage) e reinstallare la rom.
Perdi tutto ovviamente.
Oppure potresti provare l'ulima GizRom versione 3.1 che è una EUI su base 30s.
https://www.androidiani.com/forum/mo...pro3-x720.html
il nostro thread purtroppo non è aggiornato ma per scaricare la rom 3.1 vai sul link GizChina in fondo (info rom)
Edit
Thread aggiornato
Ultima modifica di gianpassa; 15-10-18 alle 23:13
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein