SOS MODDING
Onde evitare il solito proliferare di thread contenenti piccole domande o dubbi sul modding (spesso duplicati), postate qui.
SOS MODDING
Onde evitare il solito proliferare di thread contenenti piccole domande o dubbi sul modding (spesso duplicati), postate qui.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Se qualcuno ha idee o suggerimenti in merito non esiti a scrivere qui o in privato.
Come ripristinare il firmware stock LeEco
qui
Come fare se dopo che ho installato il firmware ufficiale ho ancora la recovery twrp mentre vorrei avere anche la recovery stock LeEco
qui
Come avere le icone complete delle notifiche in status bar
qui
Come risolvere il problema del mancato trasferimento di file di grosse dimensioni sul pc
qui
buon modding
Ultima modifica di gianpassa; 19-05-17 alle 00:16
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
N1m0Y (19-05-17)
Segnalo che qualcosa inizia a muoversi per il Le Pro 3, in Cina qualcuno ha ricompilato la TWRP per il Pro 3 e credo abbia eseguito il root.
E' abbastanza difficile seguire un forum in Cinese unicamente con Google Translator, ma qlc si capisce.
1009¸üÐÂÈ«ÍøÊ×·¢ÀÖÊÓpro3 TWRP root×ÊÔ´ by ʱ´úµÄµ¼º½Õß_ÀÖPro3ÂÛ̳_Òƶ¯ÊåÊå
Ecco alcune schermate che sembrano confermare i primi modding su Le Pro 3 :
Mi sono scaricato qualcosa, ma ancora non ho il telefono e sinceramente non credo tenterei il flash seguendo un forum cinese !
Ovviamente segnalo il modder che credo si scriva 时代的导航者![]()
Ultima modifica di gianpassa; 19-05-17 alle 00:06
DreamReaper (21-10-16),Pistacchio (17-10-16)
LeEco Le Pro 3 - How to TWRP Recovery & … | LeEco Le Pro3 eccola la guida in inglese da xda, però poi non so se si possono fare aggiornamenti tramite OTA![]()
DreamReaper (21-10-16)
Sì avevo visto, ma a giudicare da quello scritto su XDA nella TWRP presentata ovvero "Modified by QQ: 1449626263" hanno scopiazzato il lavoro del cinese di cui ho postato lo screen sopra senza neanche ringraziarlo, traducendo in inglese laddove serviva.
Per dirla tutta il modder cinese 时代的导航者 nello zip scaricabile ha messo due immagini di recovery la TWRP modificata e la STOCK per ripristinare l'originale nel caso, gestendo il tutto con dei semplici files batches. Infatti dichiara chiaramente che il suo root è reversibile (ovvero si può ritornare alle condizioni di fabbrica).
Apprezzo il lavoro che fanno su XDA ma non chi presenta soluzioni di terzi modificate senza dichiararlo.
DreamReaper (22-10-16)
Si è vero hai ragione dovevano almeno citarlo. cmq per tornare alle condizioni di fabbrica basta fare l'unroot dall'app super su e poi rimettere la recovery stock?
Edit. Fatto root e recovery, ho tolto le app in cinese. Il risultato? Va ancora meglio di prima e ho liberato 700 mb di ram.
Ho conservato solo Phone manager,Notes,My leeco e i vari strumenti tipo calcolatrice bussola etc.. Ora devo solo scoprire come mettere google now o altro al posto del tastino centrale ''Live'' sul launcher che ora cliccandoci sopra non fa più nulla![]()
Ultima modifica di SnapdragonS4; 21-10-16 alle 17:08
DreamReaper (22-10-16)
Il root non invalida la garanzia di questo terminale giusto?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
E se il pc non vede il Device in fastboot come si risolve?
Con il martello?
Sent from my LEX720 using Tapatalk
Pare che Grosso abbia rilasciato una ROM Italiana con tanto di spiegazioni su come installarla, trovate la guida qui sotto :
OT: non sapevo di avere un'admin così carina !![]()
![]()