Originariamente inviato da
MULTI
sono sicuro al 90% che il problema è dovuto ad un mix fra operatore vodafone e versione applicazione google...
Mi succedeva la stessa cosa per mesi sul samsung note 2...poi provai a disinstallare gli aggiornamenti della applicazione google e tutto funzionava perfettamente...tirai avanti per un po', ma poi dovetti aggiornare per forza l'applicazione, altrimenti non funzionava altra roba...e quindi ero costretto ad usare il playstore solo in wifi oppure
DA BROWSER.
Dopo un po' di tempo...dopo un certo aggiornamento della app google, il problema sparì...ma di tanto in tanto si ripresentava.
E ripeto, su operatore vodafone.
Per fare una prova...
Vedete se su MAPS siete in grado di entrare nella vostra cronologia ricerche, navigazioni preferite ecc...
Ricordo che quando si presentava il problema altre app del pacchetto google avevano problemi...tipo MAPS e YOUTUBE non ti lasciavano neanche entrare nell'account...
Per inciso, ho appena provato un aggiornamento di una app dallo store su rete dati...funziona perfettamente...ha scaricato 10 mega in 1 secondo...
Operatore vodafone...
4G
Le Max 2
Però non ho ancora l'ultimo aggiornamento della Rom di Cuoco...ancora non l'ho installato...quindi non so dirvi sul nuovo cosa succederà...
A questo punto, fate un paio di prove.
Ho visto un aggiornamento della app google...provate a installare quello prima...
Se non va neanche quello, DISINSTALLATE gli aggiornamenti della app google, il che equivale ad avere sul telefono UNA VERSIONE VECCHIA...
Oppure provate la versione BETA...andate per esclusione...
Secondo me la Rom non c'entra...non sono un esperto eh...ma diciamo che ho fiuto
Provate pure a chiamare alla vodafone...sono bravi, ma su questo problema non mi hanno mai saputo aiutare.
F5