DanieleGS (21-01-16)
Adesso ci provo anch'io anche se io ho sempre avuto la 9s e all'inizio funzionava! Reinstallo il fix del WiFi anche se l'avevo già fatto al momento dell'installazione della Rom
Problema del wifi rientrato, ok non è potentissimo ma ora che ho cambiato il canale del wifi funziona e non mi lamento.
Con la rubrica ho risolto, cambiandola.
Rimane l'audio dannatamente alto, a 2 o 3 tacche gracchia l'altoparlante!
Ho provato ad installare Viper e impostare l'equalizzatore al minimo, risolve in parte perchè il vlume cala ma i suoni sono ovattati, quindi l'ho disinstallata.
E confermo che la scala graduale è decisamente sbagliata, le ultime 5 tacche sono praticamente identiche, ci scommetto che il volume non si alza di un decibel.
Esiste una soluzione?
Il link per il WiFi fix a me non va, riuscite a ripostarlo per favore?
Buongiorno a tutti. Dopo aver reinstallato la banda 900 sul mio dispositivo (che mi ha permesso di risparmiare molta batteria) ho disinstallato l'app messanger perché colpevole (almeno secondo wavelock) di consumare anch'essa tanta energia non facendo andare il dispositivo in deepsleep. Ad oggi mi ritrovo di nuovo ad avere un dispositivo che non va in deepsleep, guardo che succede su wavelock e scopro che il processo "Google play services" consuma in maniera esagerata. A qualcuno succede lo stesso? Ho cercato altrove su internet ma non sono riuscito a trovare una soluzione. Consigli?
BB72 (22-01-16),goldenwolf (22-01-16)